Raffaella Fico e Alessandro Moggi stanno insieme [FOTO]

da , il

    Raffaella Fico e Alessandro Moggi stanno insieme [FOTO]

    Raffaella Fico non è più single! Dopo la fine della sua relazione d’amore con il produttore musicale Gianluca Tozzi, l’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi si è fidanzata con Alessandro Moggi. Sui rispettivi profili Facebook, Instagram e Twitter non ci sono foto dei due innamorati vip, ma i paparazzi del settimanale di gossip Chi hanno immortalato Raffaella Fico e Alessandro Moggi mentre si scambiavano baci appassionati in pubblico.

    La cantante di Rush e soubrette campana, che ha una figlia avuta dall’ex fidanzato Mario Balotelli, ha ammesso alla rivista di cronaca rosa: “Per me è davvero un bel momento”.

    GUARDA LE FOTO DI RAFFAELLA FICO E GIANLUCA TOZZI

    Negli ultimi mesi era circolato un pettegolezzo infondato su una presunta liaison dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015 Cristina Buccino con il figlio dell’ex dirigente sportivo della Juventus Luciano Moggi. Un rumor che è stato pubblicamente smentito soltanto alcuni giorni fa dalla modella calabrese a Novella 2000, rivelando di essere legata sentimentalmente al procuratore sportivo Gabriele Giuffrida.

    GUARDA LE FOTO DI RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI

    Il presidente di Gea World S.p.A. e procuratore sportivo originario di Civitavecchia è invece follemente innamorato di Raffaella Fico. Auguri!