Raffaella Fico e Balotelli: “Matrimonio? Forse si”

da , il

    Raffaella Fico

    Raffaella Fico e Balotelli pronti alle nozze? Pare proprio di si! Solo alcune settimane fa, nel mondo del gossip, era apparsa la notizia dell’imminente matrimonio fra Raffaella Fico ed il famoso calciatore Mario Balotelli, notizia prontamente smentita dalla stessa ex concorrente del Grande Fratello, che aveva messo un freno al diffondersi dello scottante pettegolezzo. Ebbene, a quanto sembra adesso le cose sarebbero cambiate per Raffaella, che in un’intervista rilasciata alla rivista ‘Sportweek‘ ha dichiarato: “Mario è l’uomo che amo. Siamo impegnati e molto giovani. Ma se mi chiedesse di sposarlo accetterei. Io, come lui, sogno una famiglia”.

    Insomma, se SuperMario dovesse chiedere la mano della sua bella e corteggiatissima fidanzata, lei accetterebbe di buon grado, ma non è tutto! Durante la sua intervista la giovane starlette ha parlato anche del loro primo incontro.

    “È stato al Lotus a Milano. Era la prima volta in discoteca. Non amo andarci. Non gli diedi il numero ma se lo procurò – racconta la giovane ragazza – il primo appuntamento fu in Corso Como con Pasquale Arria, il mio agente, e tutti i suoi amici. Mario mi faceva ridere”.

    Detto questo, Raffaella ammette che a colpire la sua attenzione, in un primo momento, era stato senza dubbio l’aspetto fisico del suo fidanzato: “Esteticamente è proprio bello. – spiega infatti l’ex gieffina – All’inizio ti colpisce quello, e per quanto riguarda la testa io non sono mai stata prevenuta”.

    E che dire invece di un altro suo ex fidanzato celebre, il calciatore Cristiano Ronaldo? In passato Raffaella aveva giurato di essere stata la fidanzata del celebre campione, il quale però non aveva sostanzialmente mai confermato simili dichiarazioni. Oggi Raffaella si dichiara pronta a lasciarsi alle spalle ‘quella relazione’: “Accadde tutto per caso. Ma non voglio più parlarne. È un capitolo che ho aperto e chiuso molto in fretta. – dichiara la prezzemolina della tv - Mario è un miliardo di volte più bello di Ronaldo”.

    E infine, come trascorreranno le serate due ragazzi giovani, ricchi e famosi come Raffaella Fico e Mario Balotelli? A quanto sembra la coppia amerebbe frequentare posti semplici: “Andiamo in posti semplici. Adoriamo il Mc Donald’s. Lui è come me, – racconta la giovane ragazza – non mi deve stupire con effetti speciali. Parliamo di tante cose, ci confrontiamo su tutto. E lui mi ascolta. Io lo capisco sempre, so che le cose non le fa con cattiveria”.

    Insomma, a quanto pare l’amore per questa coppia va davvero a gonfie vele, ma voi cosa ne pensate care pettegole?

    Dolcetto o scherzetto?