Raffaella Fico e Gianluca Tozzi si sono lasciati [FOTO]

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi si sono lasciati [FOTO]
da in Ex Gieffini, Raffaella Fico, Showgirl italiane, Vip News, Gianluca Tozzi Ultimo aggiornamento:

    Raffaella Fico e Gianluca Tozzi si sono lasciati. Amore finito per l’ex concorrente di Tale e Quale Show e il figlio del celebre cantautore Umberto Tozzi. Il settimanale di gossip Chi ha rivelato che la showgirl partenopea è tornata a Napoli, dove vivono anche la mamma e il fratello, per comprare una nuova vita. I motivi della rottura non sono stati resi noti. L’ex gieffina e il produttore discografico si sono detti addio per colpa del riavvicinamento della soubrette al calciatore del Liverpool oppure per il mancato divorzio ottenuto da Gianluca Tozzi?

    I rumor sulla fine della loro storia d’amore erano iniziati ad emergere due mesi fa ed erano stati alimentati da un fatto inconfutabile: la mamma vip della piccola Pia aveva cancellato tutte le foto che la ritraevano con il figlio di Instagram e Facebook! Il settimanale Diva e Donna aveva prontamente rilanciato il pettegolezzo nella rubrica Sussurri fra divi.

    “C’è aria di crisi fra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi? Nei giorni di San Valentino la showgirl ha fatto improvvisamente sparire da Instagram le foto con il fidanzato – si leggeva sulla rubrica della rivista -, figlio di Umberto Tozzi. Ultimamente la coppia starebbe affrontando alti e bassi, tanto più che Raffaella ha riallacciato i rapporti con Mario Balotelli per la figlia Pia. La rottura con Tozzi, però, non è ancora definitiva: dopo il giallo della foto i due sono stati avvistati insieme a Roma”.

    Il rinvio del matrimonio, il concerto annullato di Raffaella Fico e il riavvicinamento della soubrette all’attaccante della Nazionale italiana di calcio hanno messo ko la love story dell’ex gieffina con Gianluca Tozzi? Per il momento sono solo ipotesi.

    Nel mese di gennaio il settimanale di gossip, Chi, aveva rivelato: “Organizzato, pubblicizzato e poi, ahimè, annullato da Gianluca Tozzi il concerto della compagna Raffaella Fico – si leggeva nella rubrica Chicche di gossip del noto settimanale di cronaca rosa – Un flop che pare abbia influito negativamente sulla coppia: i due non si sono visti mai più insieme. Quindi sembrano sfumare i progetti di nozze“. La showgirl aveva smentito tutto sui social network nel giorno del suo 27° compleanno pubblicando due foto che documentavano le romantiche sorprese che le aveva riservato il suo principe azzurro.

    Per il suo compleanno, Gianluca Tozzi le aveva dedicato uno striscione trascinato da un aereo con la scritta “Buon compleanno Raffaella, ti amo”.

    La dedica d'amore di Gianluca Tozzi a Raffaella Fico

    Lei aveva commentato sui suoi profili social: “Thanks my Love for this beautiful surprise!!!”. Gianluca Tozzi aveva poi inviato un bellissimo mazzo di rose rosse contrassegnato da un cuore alla sua dolce metà. “E le sorprese – aveva scritto l’ex gieffina – non finiscono mai!!! Grazie amore mioooo!!!”.

    Gianluca Tozzi ha regalato un mazzo di rose rosse a Raffaella Fico per il suo compleanno

    Le voci sulla prima crisi di coppia erano iniziate a circolare agli inizi di ottobre 2013 ed erano state seccamente smentite nei fatti dato che l’ex fidanzata di Mario Balotelli e il figlio del celebre cantautore e chitarrista torinese si erano concessi una romantica luna di miele in barca a Ravello. Le foto della loro mini vacanza erano state pubblicate dal settimanale rosa, Novella 2000.

    GUARDA LE FOTO DI PIA, LA FIGLIA DI RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI

    Ora però la loro love story è giunta al capolinea. Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata delle star del jet set nazionale e internazionale!

    707

    Raffaella Fico, le foto dell'ex gieffina
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ex GieffiniRaffaella FicoShowgirl italianeVip NewsGianluca Tozzi Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/04/2015 11:33
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI