Raffaella Fico, le foto in vacanza con Moggi

Raffaella Fico si gode le sue vacanze a Mykonos con il fidanzato Alessandro Moggi, e i più informati parlano di matrimonio alle porte. Da più di un anno i due fanno coppia fissa, e dalle foto delle loro vacanze sembrano più affiatati che mai. Potrebbe essere in effetti una luna di miele in anticipo, questo viaggio in Grecia.

da , il

    Raffaella Fico, le foto in vacanza con Moggi

    Raffaella Fico, le foto in vacanza con Moggi, il matrimonio si avvicina? Continuano le indiscrezioni su una delle coppie più chiacchierate del momento. Raffaella Fico e Alessandro Moggi, figlio del più noto Luciano, stanno insieme da oltre un anno e tra di loro va tutto a gonfie vele. Alcuni parlano di nozze in arrivo: sarebbe il coronamento di un amore meraviglioso.

    Raffaella Fico, le foto a Mykonos con Moggi

    La bellissima Raffaella Fico è più in forma che mai, quest’estate. La showgirl mostra un fisico mozzafiato durante le sue vacanze a Mykonos, dove si trova con il suo compagno Alessandro Moggi. Anche lui sfoggia un fisico niente male, con muscoli ben definiti.

    I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi, in edicola in questi giorni. Gli scatti li vedono protagonisti della scena, sempre sorridenti e sereni. E si torna a parlare di nozze: manca ormai solo la data, perché anche Raffaella Fico ha annunciato di essere pronta a fare il grande passo.

    Raffaella Fico e Mario Balotelli, la pace

    Raffaella Fico può finalmente dedicare anima e corpo a questo nuovo amore. Si è infatti stabilizzata la situazione con il suo ex Mario Balotelli, dal quale ha avuto una figlia, la piccola Pia. All’inizio il calciatore non aveva voluto riconoscere la bambina, cambiando poi idea.

    Adesso è un papà che cerca di essere il più presente possibile nella vita della piccola. Per questo motivo, lui e Raffaella hanno messo da parte ogni rancore. Capitolo chiuso, quello sulla loro storia d’amore: entrambi possono ripartire. Unico punto in comune, il benessere della loro bambina.

    Sembrano dunque archiviate le polemiche che li hanno visti protagonisti negli ultimi anni. Ciascuno per la sua strada, e rapporti pacifici per il bene della piccola Pia.

    Raffaella Fico e Alessandro Moggi, le foto della coppia