Raffaella Fico parte per L’Isola dei Famosi dopo lo scandalo “Ruby”

da , il

    Isola dei famosi cast

    E’ tutto pronto per la nuova edizione dell’Isola dei famosi 8, e tutti gli occhi sono puntati su una delle concorrenti che prenderanno parte al famoso reality. La ragazza in questione è Raffaella Fico, la giovane ex protagonista del Grande Fratello 2008. Il nome di Raffaella Fico è emerso in merito al famoso scandalo del Ruby gate, il caso che vede coinvolte molte stelline del mondo dello spettacolo, che hanno preso parte alle tanto famose quanto misteriose cene alla corte di Silvio Berlusconi, a Villa Arcore. E per chi si stesse chiedendo perché la Fico sia stata scelta per partecipare alla nota trasmissione, è stata la stessa Simona Ventura a darci una spiegazione.

    Penso che la Fico valga Belen come bellezza e prorompenza. Cosi come ho scoperto Belen, – afferma chiaramente la conduttrice - voglio scoprire la Fico, almeno i soldi rimangono a casa nostra”.

    Ma chi affiancherà la famosa e presunta ex fiamma di Cristiano Ronaldo in questa impegnativa avventura? I vip che parteciperanno all’Isola dei famosi 2011 saranno Thyago Alves, Luca Dirisio, Daniel Mc Vicar, Raffaele Paganini, Eleonora Brigliadori, Magda Gomes e Giorgia Palmas.

    E a proposito di Ronaldo, sembra che la showgirl abbia addirittura avuto la sua prima storia seria (con annessa “prima volta”) proprio con il bel calciatore: « È stato il mio primo fidanzato: abbiamo avuto una bellissima relazione durata undici mesi. All’inizio lui non aveva confermato il nostro rapporto perché è una persona riservata».

    Dolcetto o scherzetto?