Raniero e Mirela: “Vorremmo avere un bambino”

Raniero parla della sua storia con Mirela

E’ a mio avviso una delle coppie più belle e vere uscite dal Grande Fratello, e a distanza di tre anni Mirela e Raniero stanno ancora insieme e fanno progetti per il futuro.

  • raniero e mirela
  • mirela kovacevic raniero
  • raniero mirela gf

La coppia ha parlato del loro rapporto durante un’intervista con la rivista “Top“: “La mia vita privata è con Mirela. Parliamo spesso di avere un bambino, ma queste cose non vanno programmate. Devono venire in maniera naturale e, quando capitano, bisogna solo sperare di esserne all’altezza”, dice Raniero.

“Stiamo insieme da quasi tre anni – continua Raniero – festeggiamo l’anniversario il diciotto gennaio, il giorno in cui ci siamo visti per la prima volta al Grande Fratello. Siamo simili anche per quanto riguarda le scelte di lavoro: puntiamo sulla qualità piuttosto che sulla quantità, evitando le cose che pagano oggi ma non danno nulla per il domani. Anche lei si vede poco in giro, ma continua a inseguire la sua passione per il ballo“.

Raniero ha anche provato a fare qualche serata in discoteca dopo l’uscita dal Grande Fratello, ma non ce la faceva proprio a sentirsi a suo agio, così ha lasciato perdere. Adesso lo ha chiamato anche Federico Moccia per interpretare un ruolo in “Amore 14″ di Federico Moccia. Come ha ottenuto la parte? “Nel modo più classico per un esordiente -risponde Raniero- attraverso una marea di provini. Prima avevo fatto solo un piccolo ruolo in un thriller italiano, “So che ritornerai” con Manuela Arcuri, ma mi ammazzavano proprio all’inizio del fìlm …”

immagini tratte da:
style.it

  • raniero e mirela
  • mirela kovacevic raniero
  • raniero mirela gf

Fonte | leggo

Segui Pour Femme
Leggi altro su:

Sabato 07/11/2009 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Scopri PourFemme
torna su