Raoul Bova al Grande Fratello Vip 2: lo scherzo delude il web

Raoul Bova al Grande Fratello Vip 2? Troppo bello per essere vero. L'ingresso dell'attore romano in effetti è stato solo un piccolo scherzo orchestrato dagli autori del reality ai concorrenti vip, in particolare a Cristiano Malgioglio e Serena Grandi

da , il

    Raoul Bova al Grande Fratello Vip 2: lo scherzo delude il web

    Raoul Bova al Grande Fratello Vip 2: lo scherzo delude il web, che avrebbe visto volentieri l’aitante attore romano nella Casa più spiata d’Italia. Troppo bello per essere vero, e in effetti si è trattato solo di un piccolo scherzo orchestrato dagli autori del Grande Fratello Vip ai concorrenti del reality, in particolare a Cristiano Malgioglio e Serena Grandi, “esiliati” a Tristopoli per quattro settimane per fare spazio al bel 46enne nella “casa dei ricchi”. Raoul Bova è stato un concorrente del GF Vip 2 solo per pochi minuti.

    Raoul Bova al Grande Fratello Vip 2: la reazione dei concorrenti

    Come annunciato nei giorni scorsi, Raoul Bova ieri sera è entrato nella Casa del GF Vip 2.

    “Per un concorrente che se ne va, ce n’è un altro che arriva!” annuncia Ilary Blasi agli altri concorrenti rimasti in gara, dopo l’eliminazione di Carla Cruz, “fatta fuori” nonostante il flirt con Jeremias Rodriguez.

    Ecco che Raoul Bova entra in Casa con tanto di trolley e si presenta come nuovo concorrente tra l’euforia e lo sconcerto di tutti gli altri inquilini della casa.

    L’attore, prima si presta a ruolo di giudice nella prova di recitazione che vede sfidarsi Carmen Di Pietro e Cristiano Malgioglio e poi, deve decidere chi mandare in Stazione per le successive quattro settimane.

    La scelta cade sul paroliere 72enne e Serena Grandi, che non sembra molto felice della scelta di Bova.

    Raoul Bova al Grande Fratello Vip 2: è uno scherzo

    Dopo il siparietto, Bova va in confessionale a ammette che si è trattato solo di uno scherzo: saluta tutti da lì ed esce definitivamente dalla casa.

    In realtà erano poche le persone che pensavano realmente che Raoul potesse essere il nuovo concorrente del reality di canale 5.

    Sui social si è molto dibattuto sull’ingresso di Raoul: dai messaggi di felicità dei pochi che hanno pensato che il 46enne fosse davvero un nuovo concorrente a chi non ha capito il senso del suo ingresso e ha trovato il tutto per nulla divertente.

    Raoul Bova, le foto dell'attore

    Dolcetto o scherzetto?