Raoul Bova e Chiara Giordano vicini alla separazione [FOTO]

Raoul Bova, tutte le foto

Raoul Bova e Chiara Giordano sono vicini alla separazione. Il settimanale di gossip, Chi, ha rivelato che la prima udienza è stata fissata presso il Tribunale di Roma per la fine di gennaio. La mamma di Chiara Giordano, l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace, non assisterà la figlia nella causa di separazione come invece si era ipotizzato negli ultimi mesi.

  • Raoul Bova in primo piano
  • Look bicolore per l'attore
  • Bova alla presentazione di un film tv
  • Lo sguardo sexy dell'attore
  • Bova a un evento Armani
  • Raoul Bova in posa
  • L'attore a una cerimonia Onu

Roma, Photocall della fiction "Come un delfino"

L’avvocato del Foro di Milano avrebbe affermato: “Raoul è il padre dei miei nipoti. Non potrei mai assistere Chiara contro di lui”. Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal settimanale di cronaca rosa potrebbe essere l’avvocato Alessandro Simeone ad assistere la mamma vip di Alessandro Leon e Francesco.

GUARDA LE FOTO DI RAOUL BOVA E ROCIO MUNOZ MORALES

Intanto prosegue a gonfie vele la love story del sex symbol del cinema italiano con la collega spagnola Rocio Munoz Morales. Una love story alla luce del sole che continua a dividere i fan del divo italiano. Alle prossime news e indiscrezioni sulla vita pubblica e privata di Raoul Bova!

Raoul Bova torna dalla moglie con bagagli e pasticcini

Anteprima del film " Buongiorno pap ".

25/11/2013

Raoul Bova è tornato dalla moglie Chiara Giordano dopo l’annuncio ufficiale della separazione. Il sex symbol del cinema italiano è stato infatti pizzicato dai paparazzi con bagagli e pasticcini all’ingresso dell’abitazione dove abita la figlia del noto avvocato Annamaria Bernardini de Pace con i figli Alessandro Leon e Francesco. Agli inizi di ottobre è stata ufficializzata la nuova love story di Raoul Bova con la bellissima e sexy attrice spagnola Rocio Munoz Morales. Il divo del cinema italiano è stato beccato più volte con la sua nuova compagna per le vie di Madrid mentre si scambiano baci e carezze come due adolescenti. Dopo che Bova è stato paparazzato nei pressi dell’abitazione della moglie, alcuni fan dell’attore sperano che sia tornato insieme con Chiara Giordano. Secondo altri invece Raoul vuole ripristinare un ottimo rapporto con la madre dei suoi figli. E voi ragazze cosa ne pensate? Raoul ha lasciato Rocio per tornare con la Giordano?

Raoul Bova dopo la separazione, il duro sfogo della moglie

Anteprima del film " Buongiorno pap ".

15/10/2013

Raoul Bova ha mandato su tutte le furie la moglie Chiara Giordano per la sua intervista rilasciata pochi giorni fa a Vanity Fair in cui ha ammesso le voci relative alla separazione dalla moglie e ha smentito categoricamente i rumors sulla sua presunta omosessualità. La figlia di Annamaria Bernardini de Pace si è sfogata in una lunga intervista rilasciata al settimanale di gossip, Chi, da domani in edicola.

Il sex symbol del cinema italiano Raoul Bova, che ha avuto alcuni problemi di salute nell’ultimo periodo, è stato criticato dalla moglie perché ha sbandierato ai quattro venti la fine della loro storia matrimoniale. “Ho letto con grande dispiacere le parole di Raoul nell’intervista – ha detto la Giordano – che ha rilasciato per annunciare la nostra separazione. Per 16 anni non abbiamo mai parlato dei nostri fatti privati alla stampa e lo abbiamo fatto proprio per tutelare i nostri figli. Ma qualcosa – ha proseguito -, evidentemente, è cambiato”.

La moglie di uno degli attori più belli e sexy del nostro Paese ha aggiunto: “Abbiamo sempre protetto i nostri figli tra le mura di casa, abbiamo insegnato loro a essere onesti. Abbiamo insegnato loro a distinguere con intelligenza la verità dalla finzione e dagli assurdi pettegolezzi“. Raoul Bova, che si è sempre sentito un perdente, e Chiara Giordano erano già entrati in crisi due anni fa. Con il passare del tempo, il loro rapporto si è incrinato ancora di più fino poi a giungere alla separazione.

“La separazione insieme con un doveroso silenzio sarebbe stato – ha asserito la moglie del divo del cinema italiano – secondo me, un modo importante per proteggere il nostro patrimonio affettivo. I genitori aiutano i figli a crescere con i fatti e non con le parole, ma soprattutto con l’onestà”. Ora Bova sembra essere molto innamorato della sua nuova fiamma, la 25enne attrice Rocio Munoz Morales! Un altro brutto colpo per la Giordano, dopo la dolorosa separazione dal marito!

Raoul Bova è gay? L’attore conferma la separazione dalla moglie

Premiere del film " Ti presento un amico " di Enrico e Carlo Vanzina

09/10/2013

Raoul Bova è gay? L’attore romano ha finalmente risposto a una serie di domande relative alla sua presunta omosessualità o bisessualità e alla fine della sua relazione matrimoniale con Chiara Giordano in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair. Questi mesi sono stati molto difficili e travagliati per uno degli uomini più belli, sexy, affascinanti e adorabili del nostro Paese: problemi di salute, guai con il Fisco italiano e la separazione dalla moglie.

L’attore di film e fiction tv di successo Raoul Bova, che già rivelò che il suo migliore amico è gay in un’intervista di oltre due anni fa, ha voluto rilasciare questa intervista anche per porre fine a una serie di pettegolezzi, indiscrezioni e rumors che stanno rovinando la sua vita famigliare. Lui è padre di famiglia. In situazioni del genere (separazioni e divorzi in corso), le prime vittime di un matrimonio fallito sono proprio i figli. Oltretutto bisogna prendere in considerazione anche l’assedio incivile dei media e dei paparazzi.

“Se io sono un personaggio pubblico e conosco le regole del gioco – ha detto Raoul Bova -, i miei figli non hanno fatto nulla per meritarsi questo trattamento… L’assedio dei fotografi li spaventa… Poi c’è la scuola: i compagni a casa hanno genitori che leggono, ascoltano, e a tavola commentano queste cose, e i figli le sentono, e tornando a scuola le ripetono, con la cattiveria che possono avere i bambini: tuo padre sta male – ha proseguito -, tuo padre è un ladro, tuo padre divorzia, tuo padre è gay… Se mi vedo costretto a parlare, è per proteggere loro”. Chi non vorrebbe un padre così adorabile e sensibile?

Nell’ultimo numero della prestigiosa rivista, che gli ha dedicato la copertina, l’attore romano ha affrontato la separazione dalla moglie. “Chiara e io nel tempo siamo molto cambiati – ha spiegato Raoul – Il cambiamento a volte unisce e a volte no. Noi due, purtroppo, non ci siamo più capiti… Allora è iniziato un periodo molto lungo, quasi 3 anni ormai, in cui ci siamo parlati, ci siamo confrontati. Abbiamo provato in tutti i modi a risolverli, quei problemi, ma purtroppo non è bastato… E alla fine abbiamo deciso di comune accordo – ha aggiunto -, con grandissimo dolore e con grandissima civiltà, di prendere strade diverse. Lo abbiamo fatto perché crediamo troppo al valore della famiglia per tenerla in piedi a qualunque costo, come facciata, senza onestà. È un atto non dico di amore, ma di rispetto per l’amore che c’è stato tra di noi”.

Raoul Bova, che si è sempre sentito un perdente, ha poi smentito categoricamente i rumors sulla sua omosessualità dichiarando che gli piacciono le donne. “Se fossi omosessuale – ha specificato l’attore -, credo che non avrei nessun problema a riconoscerlo. O forse non lo direi: perché questo obbligo di dichiararsi, di giustificarsi? Nessuno va in giro a dire: piacere, sono etero. Più di metà dei miei amici sono gay. Persone con cui sono cresciuto e andato a scuola, con cui lavoro. È per loro, soprattutto, che mi fa ribrezzo questo modo razzista e retrogrado di usare l’etichetta di omosessuale come una macchia inconfessabile, come una peste”. Una bellissima e toccante intervista che conferma il suo essere umile, intelligente, sensibile ed empatico! Grande Raoul! Un uomo come lui è davvero difficile se non proprio impossibile da trovare…

Raoul Bova è gay? Ecco la risposta dell’attore

lattore sorridente in posa

08/10/2013

Raoul Bova è gay? Il bellissimo e sexy attore romano è in crisi con la moglie Chiara Giordano perché ha una relazione omosessuale segreta con un imprenditore sposato con figli? Sono solamente alcune delle domande che serpeggiano in Rete da quando la notizia della separazione è stata lanciata in esclusiva e quasi involontariamente da Mattino 5. Dopo la notizia del ricovero in ospedale, Raoul Bova è finito al centro della cronaca per via della crisi in corso con la moglie e per i guai con il Fisco italiano per una presunta evasione fiscale. A ciò si aggiungono i rumors sulla sua presunta omosessualità e bisessualità. Raoul Bova ha affrontato la questione in un’intervista a DiPiù: “Sono le solite voci. Anche in passato sono circolate voci del genere, ma in questo periodo, francamente, ho altro a cui pensare”. Molte sue fan si attendevano una secca smentita, ma lui ha preferito sorvolare l’argomento rimettendo in moto la macchina del gossip…

Raoul Bova è gay? Un terzo incomodo la causa del divorzio

lattore a una cerimonia onu

19/09/2013

Raoul Bova e Chiara Giordano stanno attraversando un periodo di crisi profonda. La moglie del sex symbol del cinema italiano l’ha ammesso candidamente al settimanale di gossip Chi, precisando che loro non amano rilasciare interviste soprattutto in questo periodo e aggiungendo che i figli Alessandro Leon di 13 anni e Francesco di 11 devono restare fuori da tutto. Il matrimonio è ormai giunto al capolinea, ma non si conoscono i reali motivi della separazione. In Rete però sono tornate in auge le indiscrezioni relative alla presunta omosessualità e bisessualità dell’attore romano. Due anni fa Raoul Bova rivelò che il suo migliore amico è gay e secondo alcuni pettegolezzi la fine del matrimonio sarebbe stata causata da un terzo incomodo presente da molto tempo nella vita del papà vip. Chi è? Secondo alcuni rumors è un imprenditore molto famoso che ruota intorno al mondo della politica… Anche il presunto amante gay dell’attore è sposato e ha figli. Verità o bufala? Questa indiscrezione sulla presunta tresca gay di Raoul Bova non ci convince affatto… E a voi?

Raoul Bova e Chiara Giordano: divorzio in vista

il saluto dellattore romano raoul bova

18/09/2013

Raoul Bova e Chiara Giordano sono a un passo dal divorzio. Lo scoop lanciato giovedì mattina durante la puntata di Mattino 5 non è frutto di un’invenzione giornalistica. Non è la classica bufala. Perché a distanza di alcuni giorni il settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha interpellato la moglie del sexy attore romano per avere una conferma o una smentita. La figlia del noto avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace e mamma vip di Alessandro Leon di 13 anni e Francesco di 11 ha rivelato che con Raoul Bova, che si è sempre sentito un perdente, sta attraversando un periodo molto delicato. Hanno trascorso poco tempo insieme questa estate perché lui è molto preso dal lavoro e lei dal suo ruolo di madre. Ecco la confessione della Giordano: “Non amiamo interviste che parlino di noi, soprattutto in questo momento. I bambini devono restare fuori da tutto”. Poche, ma significative parole…

Raoul Bova e Chiara Giordano in crisi: separazione in corso?

il papa vip in primo piano

12/09/2013

Raoul Bova e la moglie Chiara Giordano sono in crisi? Separazione in corso per la coppia vip? La notizia bomba è stata lanciata stamattina dal programma tv Mattino 5 condotto da Federica Panicucci. Durante il servizio dedicato ai divorzi e alle separazioni vip più chiacchierate si è parlato anche della separazione in corso tra il sex symbol del cinema italiano e la figlia del noto avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace. Choc in studio con la bionda e simpatica presentatrice che visibilmente imbarazzata ha preso subito le distanze.

Federica Panicucci si è prontamente dissociata dalla notizia e anche la giornalista di cronaca rosa Silvana Giacobini, presente nel salotto tv di Mattino 5, è rimasta piuttosto sorpresa dallo scoop dichiarando di non essere a conoscenza della separazione in corso tra il bellissimo e sexy attore romano e la moglie.

Lo scoop lanciato dal programma della Panicucci è subito rimbalzato in Rete. E’ una bufala oppure è tutto vero? I fan vogliono vederci chiaro. Raoul Bova e Chiara Giordano formano una delle coppie più solide dello star system nazionale. Stanno insieme da tanti anni e si sono sposati nel 2000. Dalla loro storia matrimoniale sono nati due maschietti: Alessandro Leon e Francesco.

Il vincitore del Telegatto 2008 come miglior attore Raoul Bova, che riesce a dormire solo con sua moglie, è da alcuni giorni finito al centro del gossip nazionale anche per un’altra vicenda. Alcuni giorni fa si erano diffuse alcune indiscrezioni contrastanti sul suo stato di salute che avevano allarmato le sue numerose sostenitrici. Poi Raoul Bova ha precisato che il ricovero in ospedale era legato solamente alla febbre alta, precisando di non essersi sottoposto a nessun intervento chirurgico. Alle prossime news sul divo del cinema italiano!

  • Raoul Bova in primo piano
  • Look bicolore per l'attore
  • Bova alla presentazione di un film tv
  • Lo sguardo sexy dell'attore
  • Bova a un evento Armani
  • Raoul Bova in posa
  • L'attore a una cerimonia Onu

Vedi anche:

Segui Pour Femme

Giovedì 16/01/2014 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Paper Project
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su