Raoul Bova e Marco Bocci: baci gay sul set [FOTO]

da , il

    Raoul Bova e Marco Bocci si sono scambiati baci gay e tenerezze sul set dell’ultimo film del regista Riccardo Milani. I due divi del cinema italiano si sono scambiati abbracci e carezze focose sul set di “Scusate se esisto”, questo è il titolo provvisorio dell’ultima pellicola di Milani. La protagonista femminile del film è Paola Cortellesi. Le foto bollenti, che stanno mandando in delirio il pubblico gay italiano, sono state pubblicate dal settimanale di gossip, Chi.

    Come ben ricorderete dopo la fine del suo matrimonio con Chiara Giordano, Raoul Bova finì al centro della cronaca rosa nazionale per una presunta love story gay che era stata poi smentita seccamente dal sex symbol dello spettacolo italiano. Bova è infatti felice e innamorato della sua collega spagnola Rocio Munoz Morales conosciuta sul set di “Immaturi – Il viaggio“.

    GUARDA LE FOTO DI RAOUL BOVA

    Per quanto riguarda Marco Bocci, il commissario Domenico Calcaterra di “Squadra antimafia – Palermo oggi” sposerà la collega Laura Chiatti il 4 luglio a Perugia.

    Dolcetto o scherzetto?