Raoul Bova e Rocio Munoz Morales festeggiano il compleanno della figlia

Per Raoul Bova e Rocio Munoz Morales è stata una grande emozione, festeggiare il compleanno della loro piccola Luna. La bambina ha appena compiuto due anni, e i suoi genitori hanno voluto regalarle una bellissima festa. Le dolcissime foto sono poi finite sui social.

da , il

    Raoul Bova e Rocio Munoz Morales festeggiano il compleanno della figlia

    Raoul Bova e Rocio Munoz Morales per il compleanno della figlia Luna hanno organizzato una bella sorpresa. Questi sono giorni di festa, per i due innamorati, e non soltanto perché si avvicina il Natale. Il 2 dicembre è stato infatti il secondo compleanno della piccola Luna. I due genitori, emozionati per la bella ricorrenza, hanno deciso di festeggiare alla grande con un party ricco di dolcetti e di regali per la loro bambina. Rocio Munoz Morales ha poi pubblicato su Instagram alcune foto della festa.

    Rocio Munoz Morales, la festa di compleanno per Luna

    La storia d’amore di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales è stata coronata dalla nascita della piccola Luna, venuta al mondo il 2 dicembre 2015. Per celebrare questa ricorrenza, i due genitori quest’anno hanno deciso di organizzare un party davvero stupendo.

    Dalle foto pubblicate sui social da Rocio, possiamo scoprire alcuni dettagli della festa. Un salone adorno di palloncini bianchi e rosa ha accolto la piccola Luna, che ha poi potuto gustare tante prelibatezze preparate apposta per lei. Sul tavolo riccamente decorato sulle tonalità del rosa e dell’oro erano presenti leccornie di tutti i tipi.

    Rocio, splendida anche con un semplice maglioncino a collo alto e un paio di jeans, si è data da fare per rendere la giornata davvero speciale. In una foto compare anche Raoul Bova, al fianco dell’organizzatrice della festa.

    Ed è in questa bellissima atmosfera casalinga che la dolce Luna ha celebrato il suo secondo compleanno. Qualche giorno fa la mamma, orgogliosa, ha postato su Instagram una foto che ritrae le mani paffutelle della bambina impegnata a giocare con dei palloncini colorati.

    Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, le foto della coppia