Raoul Bova: Ho tradito Chiara Giordano, ma era già finita[FOTO]

da , il

    Raoul Bova si racconta da Costanzo: «Ho tradito Chiara Giordano, ma era già finita». L’apprezzato attore italiano, protagonista nella prima puntata di Sanremo insieme alla sua bella fidanzata e showgirl spagnola Rocio Muñoz Morales, ha svelato alcuni retroscena della sua vita privata all’Intervista, in onda il 23 febbraio 2017 su Canale5 in seconda serata. Dagli esordi come attore ai primi ruoli veramente importanti, al primo matrimonio con Chiara Giordano fino alla nascita della sua ultima figlia, Luna. Conosciamo più da vicino Raoul Bova.

    L’amore per i figli

    «Tutti i miei figli mi hanno stregato. Luna è nata in un momento difficile, anche per l’accettazione degli altri figli nei confronti di questa nuova storia. Alessandro e Francesco hanno 17 e 15 anni». Raoul Bova parla della nuova arrivata, Luna, nata il 2 dicembre 2015 a Roma, e degli altri due figli avuti precedentemente da Chiara Giordano. «Alessandro ha un mondo dentro di una profondità incredibile, Francesco è di un’allegria incontenibile. E Luna, ogni volta che la guardo, è come se mi dicesse: “Ridi, tutto passerà”».

    La notizia della nascita è arrivata in un momento non certo troppo sereno per l’attore, a poco tempo dall’ufficializzazione del suo rapporto con Rocio, notizia che ha scosso la sua precedente famiglia, in particolare Alessandro e Francesco. «Quando gli ho detto che sarebbe arrivata Luna gli ho promesso che non li avrei trascurati, loro avevano tanta paura. Per questo la sera che è venuta al mondo sono andato ad accompagnare mio figlio agli allenamenti di calcio».

    Il tradimento

    Il capitolo dedicato a chiara Giordano è forse quello più delicato, ma non rinuncia a parlarne a cuore aperto: «Non ho paura a dire di lei perché è stata la donna con cui ho fatto i miei figli, è una persona di grande sensibilità, intelligenza ed è una madre perfetta. Io sarò sempre il loro padre, lei la loro madre, quindi ci sarà sempre un legame che non si può sciogliere: l’essere genitori».

    Alla domanda scomoda di Costanzo se avesse tradito, Raoul Bova risponde sinceramente: «Sono sempre stato fedele fino al punto in cui ho sentito che la mia storia stava finendo. Allora ho preferito non continuare ad avere storie parallele. Il problema non era aver compiuto il gesto, ma il non provare più amore», e continua: «Certo, l’affetto resta e molti non se la sentono di lasciare tutto ciò che hanno costruito. L’onestà sta nel guardarsi dentro e andare, anche se hai tutti contro».

    Raoul e Rocio

    Conosciuta sul set del film Immaturi – Il viaggio, nel 2013 Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales ufficializzano la loro relazione a poca distanza di tempo dalla separazione con Chiara Giordano. A questo proposito, Roaul difende la loro storia: «La cosa che mi dà più fastidio è essere considerato il classico uomo che lascia la moglie per una più bella, per una più giovane. Ok, Rocìo è giovane, ma in quel momento mi sono sentito attratto dalla persona che è. Ed è una gran bella persona».

    Rocio Munoz Morales, le foto della fidanzata di Raoul Bova

    Dolcetto o scherzetto?