Raoul Bova in lutto, morto il padre Giuseppe

Grave lutto per Raoul Bova, che poche ore fa ha visto spegnersi il padre Giuseppe. L’attore, che in questi giorni è impegnato nel suo nuovo tour teatrale con Chiara Francini, ha sospeso ogni esibizione fino a data da destinarsi.

da , il

    Raoul Bova in lutto, morto il padre Giuseppe

    Raoul Bova è in lutto per la morte del padre Giuseppe, scomparso nella giornata di ieri. L’attore in queste settimane è in tournée teatrale assieme alla sua compagna di set Chiara Francini, con lo spettacolo “Due”. A dare il triste annuncio è il Teatro San Giuseppe di Brugherio, dove Raoul Bova avrebbe dovuto esibirsi proprio in questi giorni per due date consecutive. Lo spettacolo è stato annullato e l’intero tour teatrale è al momento sospeso, fino a nuove informazioni.

    Raoul Bova, la morte del padre Giuseppe

    Con grande dolore, Raoul Bova annuncia la scomparsa di suo padre Giuseppe Bova, che nelle scorse ore si è spento a Rieti. Per questo motivo l’attore ha deciso di annullare le restanti date del suo tour teatrale itinerante, che lo vede impegnato nello spettacolo “Due” assieme alla collega Chiara Francini.

    Ieri sera, lunedì 8 gennaio 2018, sarebbe dovuto andare in scena al Teatro San Giuseppe di Brugherio, ma Raoul Bova ha comunicato la cancellazione dello spettacolo proprio all’ultimo momento, a causa di quanto accaduto. A darne notizia al pubblico è stata proprio la direzione del teatro, con un comunicato diffuso sui social.

    “La direzione del Teatro San Giuseppe di Brugherio comunica al gentile pubblico che a causa del grave lutto che ha improvvisamente colpito l’attore Raoul Bova, le previste repliche di ‘Due’ in scena oggi 8 e domani 9 gennaio sono sospese” – si legge sulla pagina Facebook del teatro.

    “Nei prossimi giorni saranno fornite ulteriori informazioni circa le date nelle quali sarà recuperato lo spettacolo e circa le modalità per eventuali rimborsi. In questa triste circostanza, la direzione del Teatro esprime a Raoul Bova le più sentite condoglianze”. Messaggi di cordoglio arrivano da tutti i fan dell’attore e dal sindaco della cittadina di Brugherio.

    Raoul Bova, le foto dell'attore