Raoul Bova in vacanza con Rocio Munoz Morales e la figlia Luna

Estate in famiglia per Raoul Bova, che ha scelto la Puglia per ricaricare le pile e buttarsi alle spalle le ultime vicende giudiziarie che l'hanno visto protagonista. Il 46enne in costume ha mostrato un fisico più morbido che non è passato inosservato

da , il

    Raoul Bova in vacanza con Rocio Munoz Morales e la figlia Luna

    Raoul Bova si rilassa in vacanza con Rocio Munoz Morales e la figlia Luna. Estate in famiglia per l’affascinante attore romano, che ha scelto la Puglia per ricaricare le pile e buttarsi alle spalle le ultime vicende giudiziarie che l’hanno visto protagonista. Le foto di Raoul Bova in costume hanno fatto molto parlare per la “pancetta” sfoggiata dal 46enne, molto lontana dalla sua leggendaria immagine di sex symbol.

    Di solito i chiletti di troppo non vengono perdonati alle donne dello spettacolo: il caso di Vanessa Incontrada ne è l’esempio più lampante. Questa volta però, è il girovita di uno degli uomini più belli del cinema italiano a tenere banco sulle riviste rosa.

    Raoul Bova in vacanza mostra la pancia

    Dopo essere stato condannato per evasione fiscale, Raoul Bova si è concesso una vacanza sul litorale pugliese coccolato dalle sue donne, la compagna Rocio Munoz Morales, al suo fianco dal 2013 e la figlia Luna, nata a dicembre 2015.

    Quello che ha fatto più discutere guardando gli scatti pubblicati dal settimanale Chi è stata l’insolita pancetta apparsa al posto dei celebri addominali della star di “Ultimo”.

    Non sono mancati i commenti social sulla forma “appesantita” dell’aitante attore, che anche con qualche chiletto in più rimane sempre affascinante.

    Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, le foto della coppia