Raoul Bova si prende un anno sabbatico per fare il papà e stare con i figli [FOTO]

da , il

    Raoul Bova si è preso un anno sabbatico per fare il papà a tempo pieno e stare con i suoi figli. Il celebre e sexy divo del cinema e della televisione italiana ha annunciato di essersi preso questa pausa per dedicarsi di più alla sua famiglia. Il 44enne attore è lontano dalle scene e dai riflettori mediatici già dalla nascita della terzogenita Luna, avuta dalla sua attuale compagna spagnola Rocio Munoz Morales.

    In occasione della sua partecipazione al calendario speciale dell’ente no profit Sorridendo Onlus, realizzato per scopi benefici, Raoul Bova ha comunicato la sua scelta ai numerosi giornalisti presenti: “Al momento sono in una pausa di riflessione. Mi sono preso un anno di riposo per dedicarmi ai miei figli. Fare progetti diversi rispetto a quelli fatti finora, progetti che mi riempiono il cuore”.

    GUARDA LE FOTO DI RAOUL BOVA E ROCIO MUNOZ MORALES

    Il sex symbol dello show business nazionale è padre di tre figli: Alessandro Leon, Francesco e Luna. I primi due sono nati dal suo precedente matrimonio con Chiara Giordano. La piccola Luna è nata il 2 dicembre 2015. Raoul Bova è un papà dal cuore d’oro!