Raz Degan, conduttore di un reality su Italia 1

Raz Degan sarà il conduttore di un nuovo reality show che andrà in onda dal prossimo autunno su Italia 1 chiamato 'Surviving Raz', che avrà come concorrenti un gruppo di vip che dovranno sopravvivere in Africa

da , il

    Raz Degan, conduttore di un reality su Italia 1

    Raz Degan sarà il conduttore di un reality su Italia 1! Come si legge in rete, il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 sarà il protagonista di un nuovo programma che andrà in onda dal prossimo autunno sulla rete Mediaset dedicata a un pubblico più giovane, e si chiamerà “Surviving Raz”. La nuova produzione del Biscione avrà come concorrenti un gruppo di vip che dovranno sopravvivere in Africa, tra le meraviglie ma anche le insidie del continente nero. Anche lo stesso Raz Degan metterà a dura prova i concorrenti.

    Dall’Isola dei Famosi a Surviving Raz

    La sua vittoria all’Isola dei Famosi 2017 è stata schiacciante: Raz Degan è subito diventato il beniamino del pubblico, e per questo Mediaset ha deciso di cucirgli addosso un programma tutto suo, che senza dubbio troverà riscontro nell’auditel.

    L’attore israeliano sarà quindi protagonista di una delle novità assolute del prossimo palinsesto di Italia1, il reality show ‘Surviving Raz’ che verrà trasmesso in prima serata il prossimo autunno.

    Il tempo di tornare dalle sue vacanze con il fratello, e Raz dovrà mettersi al lavoro per formare il cast del suo reality.

    Raz Degan all'Isola dei Famosi 2017