Raz Degan contro Mediaset: Basta ospitate con gli ex naufraghi

Il 30 aprile è andata in onda su canale 5 una puntata speciale di 'Caduta libera' con protagonisti gli ex naufraghi dell'Isola dei Famosi 2017. Unico assente, il vincitore del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Raz Degan, che all'ultimo non si è presentato non rispettando il contratto con Mediaset

da , il

    Raz Degan contro Mediaset: “Basta ospitate con gli ex naufraghi”, avrebbe tuonato il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017. Il 30 aprile è andata in onda su canale 5 una puntata speciale di “Caduta libera” con protagonisti i concorrenti della dodicesima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Tutti presenti tranne Raz, sostituito da Alvin, impegnato a promuovere Bring the noise, il suo programma su Italia 1. Come riportato da Chi, Degan, non rispettando gli accordi presi prima di partire per l’Honduras, all’ultimo non si sarebbe presentato confermando ancora una volta la volontà di distaccarsi dalla trasmissione che gli ha ridato la popolarità e di troncare ogni rapporto con i suoi ex compagni.

    “Reunion dei naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi in una puntata di Caduta libera, il programma di Gerry Scotti. Raz Degan, vincitore dell’Isola, nonostante (per contratto) avesse dovuto parteciparvi anche lui, all’ultimo non si è presentato. ‘Stop alle mie ospitate con gli ex naufraghi’, ha fatto sapere alla produzione. Al posto di Raz Alvin, impegnato a promuovere Bring the noise, il suo programma su Italia 1”, si legge sul settimanale di Alfonso Signorini.

    Raz Degan in tv

    Raz Degan finita l’Isola dei Famosi ha partecipato ad alcuni programmi Mediaset. Lo abbiamo visto a Verissimo, ad Amici e infine per ben due volte al Maurizio Costanzo Show, ma a quanto pare avrebbe intenzione di ridurre al minimo le sue ospitate televisive per concentrarsi sul cinema e sul suo film “The Last Shaman” in cui è coinvolto anche Luca Argentero nei panni di produttore.

    Raz Degan all'Isola dei Famosi 2017