Raz Degan dopo l’Isola dei Famosi torna in tv

Raz Degan dopo la vittoria all'Isola dei Famosi 2017 è richiestissimo da tutti i programmi televisivi che fanno a gara per averlo in studio. Il trionfatore della 12esima edizione del reality show di canale 5 è stato ospite prima di Verissimo, il talk pomeridiano di Silvia Toffanin, e poi della quinta puntata di Amici 2017 in qualità di giudice esterno

da , il

    Dopo l’Isola dei Famosi Raz Degan torna in tv partecipando a due programmi di punta di Mediaset. Il vincitore della 12esima edizione del reality show di canale 5 è stato ospite prima di Verissimo, il talk pomeridiano di Silvia Toffanin, e poi della registrazione della quinta puntata di Amici 2017 in qualità di giudice esterno. L’attore e regista israeliano dopo il suo trionfo nel programma condotto da Alessia Marcuzzi è il beniamino del pubblico, e, come prevedibile, le trasmissioni tv fanno a gara per averlo in studio.

    Del resto Raz Degan ha vinto l’Isola dei Famosi con una percentuale schiacciante (89% delle preferenze), segno che gli italiani si sono schierati quasi in toto con l’attore israeliano, vero e unico protagonista in Honduras.

    Raz Degan a Amici 2017

    Domenica 16 aprile è stata registrata la quinta puntata del serale di Amici, la prima dopo l’addio di Morgan e con il rientro di Emma Marrone nei panni di coach della squadra bianca. L’ex compagno di Paola Barale è stato scelto da Maria De Filippi come giudice speciale, al fianco della consueta giuria composta da Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini e Daniele Liotti. Un vero colpaccio per Maria De Filippi visto il grande seguito che ha al momento l’ex naufrago. Per vedere i commenti sui concorrenti di Raz non ci resta che aspettare sabato sera con la messa in onda della puntata.

    Raz Degan a Verissimo

    Nonostante le voci di una reticenza di Raz Degan a rilasciare interviste dopo la vittoria all’Isola dei Famosi, ecco arrivare la sua prima apparizione in tv dopo il suo trionfo, dal salotto di Silvia Toffanin. “All’inizio non sapevo nemmeno dove fossi. Fino alla terza settimana ero convinto di fare un programma che si chiama ‘Survivor’. Non sapevo cosa fosse un confessionale e non capivo perché dovessi fare dei giochi”, ha confidato Raz in studio, prima di dedicare un pensiero a Paola Barale.

    “Poi è arrivata Paola che solo guardandomi capisce come sto con la mia mente e la mia anima. E lei mi ha confermato che quello che stavo facendo era in linea con il mio modo di essere”.”Io mi sono trovato in una dinamica inaspettata, dovevo aggiustare il tiro e non avevo confronti con l’esterno. Quando è arrivata Paola Barale mi ha dato la conferma che non stavo sbagliando, lei sapeva realmente come stavo. Ringrazio la bionda con tutto l’affetto del mondo, alla quale va in gran parte il merito di questa esperienza”.

    Una parola anche per i suoi compagni naufraghi “difficili da digerire”. “Ogni vostro insulto mi ha reso più forte. All’inizio del percorso ho cercato di condividere con voi tutto, insegnarvi a pescare, costruire un riparo, scaldarvi, ma mi sono sentito sputato via dal gruppo in maniera clamorosa e me ne sono andato, preferendo la mia integrità. Inizialmente io posso passare per marziano, ma i marziani eravate voi”.

    Paola Barale e Raz Degan, le foto dell'ex coppia