Raz Degan e Paola Barale insieme: dopo l’Isola dei Famosi un viaggio

Paola Barale su Instagram ha condiviso un video in cui ringrazia i fan di Raz Degan che con il loro sostegno lo hanno portato alla vittoria dell'Isola dei Famosi 2017 e lascia intendere che tra i due ci sia ancora qualcosa in sospeso, magari una nuova avventura insieme. 'Questo meraviglioso viaggio è finito. Quando un viaggio finisce se ne fa un altro', dice la showgirl nel filmato

da , il

    Raz Degan e Paola Barale ancora insieme: dopo l’Isola dei Famosi un viaggio per i due ex fidanzati? Chiuso il sipario sull’Isola dei Famosi 2017, non resta che sbirciare sui social la vita dei naufraghi dopo il loro ritorno in Italia. E se di Nancy Coppola, Malena e Simone Susinna ci sono tantissime foto del loro ritorno alla vita normale, del trionfatore del reality poco o niente. Che fine ha fatto Raz Degan? E’ partito per un viaggio con Paola Barale come avevano detto, scherzando, durante il loro tragitto in macchina dall’Idroscalo agli studi Mediaset? Ci pensa la showgirl piemontese a rispondere ai dubbi con un video su Instagram.

    Il video di Paola Barale su Instagram

    #nuovogironuovacorsa ✈️#grazieeeee @cristinedupuys @lucacerrri @danatta @raz_degan @ilariusss

    A post shared by Piribri (@paolabaraleofficial) on

    Paola Barale su Instagram ha postato un video in cui ringrazia tutti per aver supportato e portato il suo Raz Degan alla vittoria dell’Isola dei Famosi. “Volevo ringraziarvi – dice la 49enne nel filmato- per l’affetto e il supporto. Se Raz ha vinto ieri sera è grazie a voi. Questo meraviglioso viaggio è finito. Quando un viaggio finisce se ne fa un altro.Facciamo le valigie, anzi, visto che è Pasqua ed è tempo di fare un bel week wend, partiamo. Se partite divertitevi tantissimo e non fatevi mancare nulla. Grazie ancora, senza di voi non sarebbe succeso nulla di tutto questo”. I fan della coppia, a cui non sfugge nulla, hanno subito notato che tra gli amici taggati nel video figura anche l’ex naufrago: che i due stiano programmando un viaggio insieme? E, poi, cosa intendeva con “senza di voi non sarebbe successo nulla di tutto questo”? Parla solo della vittoria di Raz o del loro riavvicinamento? Per i più maligni potrebbe anche riferirsi all’improvviso ritorno alla popolarità dopo anni lontano dai riflettori…

    Raz Degan all'Isola dei Famosi 2017

    Dolcetto o scherzetto?