NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Raz Degan: news, altezza, età, film. Dall’amore con Paola Barale alla vittoria all’Isola dei Famosi

Raz Degan: news, altezza, età, film. Dall’amore con Paola Barale alla vittoria all’Isola dei Famosi

Dopo la sua vittoria all'Isola dei Famosi 2017, Raz Degan è di nuovo sulla cresta dell'onda. Dopo anni lontano dai riflettori, il 48enne è tornato alla ribalta con la sua partecipazione al reality di canale 5, dove ha raccolto il consenso del pubblico, che lo ha premiato facendogli conquistare la medaglia d'oro. Scopriamo un po' di più sulla carriera e la vita privata di Raz Degan

da in Isola dei famosi, Paola Barale, Raz Degan
Ultimo aggiornamento:

    Raz Degan personaggio del momento: ecco le ultime news, altezza, età, film dell’ex modello israeliano. Dall’amore con Paola Barale alla vittoria all’Isola dei Famosi, Degan è di nuovo sulla cresta dell’onda. Dopo anni lontano dai riflettori, il 48enne è tornato alla ribalta con la sua partecipazione al reality di canale 5, dove ha raccolto il consenso del pubblico, che lo ha premiato facendogli conquistare la medaglia d’oro. Scopriamo un po’ di più sulla carriera e la vita privata di Raz Degan!

    Nato nel kibbutz Sde Nehemia in Israele il 25 agosto 1968, a ventun anni, dopo il servizio militare, Raz Degan complice l’altezza di 1.83 e la sua bellezza, comincia a lavorare come modello e ad apparire sulle copertine delle più celebri riviste patinate come Vogue, Elle, Cosmopolitan e Glamour.

    Raz Degan nello spot Pino Silvestre

    Raz Degan diventa popolare anche in Italia apparendo in diversi spot televisivi, tra cui quello della Polaroid, in cui interpretava un cantante rock, e la leggendaria pubblicità del bagno schiuma Pino Silvestre, di cui furono girate due versioni: in una pronunciava la frase Questa sera io non mangio carne; in un’altra, diceva Questa sera non ho fame.

    Raz Degan nello spot Jägermeister


    Senza dubbio l’adv che lo ha reso ancor più celebre nel nostro Paese e che è rimasta nell’immaginario collettivo è lo spot per l’amaro Jägermeister, nel quale l’affascinante modello recitava l’iconico claim Sono fatti miei.

    Dopo la carriera di modello, Raz Degan intraprende la carriera d’attore, recitando in produzioni statunitensi, ma soprattutto in diverse produzioni italiane sia cinematografiche che televisive. Con produzione americana, ha avuto dei camei nei film Prêt-à-Porter (1994), regia di Robert Altman, e Titus (1999), diretto da Julie Taymor, e un ruolo secondario in Alexander (2004), regia di Oliver Stone, ed ha girato un cortometraggio autobiografico Italian Agenda.
    Tra i suoi lavori italiani, ricordiamo: Squillo (1996), regia di Carlo Vanzina, Coppia omicida (1998), diretto da Claudio Fragasso, la miniserie tv Le ragazze di piazza di Spagna, diretta da José María Sánchez, Giravolte (2001), regia di Carola Spadoni, Centochiodi (2007), regia di Ermanno Olmi, in cui è protagonista nel ruolo de Il professorino, e Barbarossa (2009), regia di Renzo Martinelli, in cui è uno dei protagonisti principali, Alberto da Giussano adulto.
    Inoltre nel 2004 realizza il docu-reality Film privato, assieme a Paola Barale, in onda su Italia 1. Nel 2008 recita in Albakiara – Il film, diretto da Stefano Salvati. Nel 2016 fa il suo debutto come regista realizzando il documentario The Last Shaman.

    Nel 2010 Raz Degan partecipa come concorrente alla sesta edizione del talent show Ballando con le stelle, in cui fa coppia con la bellissima Samantha Togni. Durante la finale, però, è costretto a ritirarsi per un problema alla schiena. Nello stesso anno Raz Degan conduce la trasmissione televisiva Mistero, affiancato da Daniele Bossari e Marco Berry.

    Paola Barale e Raz Degan sono stati insieme per 13 anni prima di lasciarsi nel 2015, ma a giudicare dai momenti trascorsi in Honduras, sembrerebbe che tra i due ci sia ancora del tenero. “Paola mi ha salvato, mi ha fatto ricordare cosa è importante nella vita.La condivisione”, ha detto l’affascinante naufrago in merito alla visita della showgirl piemontese sull’Isola. “Paola mi ha dato una carica di batteria bestiale. Certo la amo, I will love her until I die (l’amerò finché non morirò,)”. E alla domanda su un loro futuro insieme, Raz Degan ha detto: ” Il nostro futuro? E’ stato sempre un viaggio, la vita per me è una scoperta, andare oltre la paura.

    Con Paola abbiamo superato tanti confini, lo auguro a tutte le coppie del mondo. Paola mi ha regalato tanto”. La “bionda” come la chiama lui, è stata al suo fianco anche durante la finalissima e ha voluto festeggiare la vittoria di Raz Degan regalandogli un dolce bacio.

    GUARDA LE IMMAGINI DI RAZ DEGAN E PAOLA BARALE INSIEME ALL’ISOLA DEI FAMOSI

    “Nel 1997. Il lavoro girava bene. Ma mi sono accorto che viaggiavo senza mai mettere il naso fuori dal mio ambiente: del mondo vedevo i piatti pronti, non la cucina. Così sono andato a studiare recitazione a New York. Lì mi sono avvicinato al buddhismo, praticando lo yoga quattro o cinque ore al giorno“, ha detto Raz qualche anno fa in un’intervista a Donna Moderna. Raz Degan ha girato tutto il mondo per coltivare il suo lato spirituale. Gli aeroporti sono i suoi luoghi preferiti, tanto che lo scherzo a Raz Degan di Scherzi a parte è stato organizzato proprio in un aeroporto complice un “bodyscanner” alquanto strano.

    Raz Degan è molto legato ai suoi fratelli, Sagi e Yanai. Il regista ha raccontato a Rocco Siffredi sull’Isola dei Famosi, che “uno è alto 190cm molto bello ed un più basso” e che “uno è un maestro di vita mentre l’altro fa l’insegnante di Yoga”. Buon sangue non mente! Ma la famiglia del 48enne potrebbe anche allargarsi: in un momento di confidenze con Nancy Coppola sull’Isola,Raz Degan ha ammesso “Non ho moglie e figli ma mai dire mai!”.


    Da subito Raz Degan è stato l’indiscusso protagonista dell’Isola dei Famosi 2017, tanto che senza troppi colpi di scena è stato lui a trionfare nella 12esima edizione del reality show. Il modello è entrato nel cuore dei telespettatori nonostante il suo atteggiamento a volte discutibile e le parole provocatorie che spesso ha indirizzato ai suoi compagni naufraghi. A ogni sua affermazione scattava di riflesso l’ovazione del pubblico, che lo ha premiato facendogli superare brillantemente tutte le nomination, fino all’ultimo scontro con Simone Susinna battuto con l’89% dei voti.

    GUARDA LE GIF PIU’ BELLE DI RAZ DEGAN ALL’ISOLA DEI FAMOSI

    1162

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Isola dei famosiPaola BaraleRaz Degan
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci