Raz Degan rivela: ‘Ecco perché non ho avuto figli’

Un aspetto molto intimo della vita del modello israeliano affrontato nel salotto di Canale 5: Raz Degan si svela al pubblico e rivela il motivo dietro la decisione di non diventare padre. Le sue parole nel salotto di Silvia Toffanin, Verissimo.

da , il

    Raz Degan rivela: ‘Ecco perché non ho avuto figli’

    Raz Degan rivela: “Ecco perché non ho avuto figli”. Il modello israeliano, ex compagno di Paola Barale, parla nel salotto di Silvia Toffanin, Verissimo, e svela alcuni aspetti inediti della sua vita privata. Il bello e tenebroso ha aperto il suo cuore, parlando dei motivi che stanno dietro la scelta di non diventare padre.

    Ras Degan: la decisione di non diventare padre

    Nel corso dell’intervista a Verissimo, Raz Degan ha parlato della sua vita privata, e di una paternità che per sua scelta ha deciso di non affrontare.

    Il modello israeliano ha candidamente confessato il motivo dietro questa decisione: “Non voglio essere egoista e avere un figlio per poi parcheggiarlo da qualche parte. Voglio avere il tempo giusto da dedicargli, e ora non potrei” ha detto ai microfini di Verissimo.

    Una scelta che al momento si rivela una necessità ‘altruistica’, dovuta quindi ai tanti impegni di Raz Degan in giro per il mondo che non gli consentirebbero di dare le giuste attenzioni a una famiglia tutta sua.

    Una delle love story più intense e appassionanti è stata la relazione con Paola Barale, della quale si dice molto amico e con cui ha detto di avere tuttora un ottimo rapporto.

    Raz Degan, le foto dell'attore