Raz Degan torna all’Isola dei Famosi 13?

Sul web circolano alcune indiscrezioni che vedrebbero l’arrivo di Raz Degan in studio all’Isola dei Famosi 13 e lo sbarco in Honduras di due nuovi naufraghi. Si tratta di una sostituzione dovuta allo scandalo che la scorsa settimana ha coinvolto Francesco Monte?

da , il

    Raz Degan torna all’Isola dei Famosi 13?

    Raz Degan torna di nuovo all’Isola dei Famosi 13, e non è l’unico: pare che siano in arrivo anche due nuovi naufraghi. Questa edizione del reality show di Canale 5 non è iniziata nel migliore dei modi: molti contrattempi hanno portato ad un’improvvisa riduzione del cast in gioco. Forse proprio per questo motivo la redazione ha deciso di apportare qualche cambiamento, promuovendo l’arrivo di nuovi personaggi. Tra questi, spicca il nome di Raz Degan, vincitore della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. Che cosa ci aspetta nelle prossime ore?

    Isola dei Famosi 2018, il ritorno di Raz Degan

    Gli ultimi giorni sono stati ricchi di avvenimenti che hanno lasciato i telespettatori a bocca aperta. In pochissimo tempo abbiamo visto Chiara Nasti abbandonare l’Isola di sua spontanea volontà ed Eva Henger venir eliminata, non prima di aver lanciato pesanti accuse contro Francesco Monte.

    Quest’ultimo è finito dritto nello scandalo rinominato “canna-gate”: l’ex tronista pare avrebbe portato della marijuana sull’Isola. La produzione sta indagando sulla questione, come annunciato ufficialmente la scorsa settimana, e secondo alcune indiscrezioni sono altri i concorrenti a rischio.

    Solo qualche ora fa è stata diffusa una voce riguardante il presunto abbandono di Francesco Monte, non ancora confermata da fonti ufficiali. Il ragazzo potrebbe aver deciso di lasciare il reality a seguito dell’accaduto. Se così fosse, l’Isola inizierebbe a rimanere sguarnita di concorrenti. Ecco dunque arrivare una nuova indiscrezione.

    #Peace begins with a #smile #missthathat #redchair

    A post shared by Raz Degan (@raz_degan) on

    Il Vicolo delle News annuncia in anteprima il possibile sbarco di due nuovi naufraghi sull’Isola, di cui non è ancora stata scoperta l’identità. Inoltre pare che Raz Degan, ex vincitore della scorsa edizione del reality, sia stato avvistato nei pressi dello studio dove, questa sera, si terrà una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 13.

    Isola dei Famosi 2018, le foto dei concorrenti