Raz Degan vince l’Isola dei Famosi 2017: le gif più belle

Raz Degan ha vinto l'Isola dei Famosi 2017 ma anche la gara di popolarità sul web: ecco le gif più belle dell'affascinante naufrago trionfatore della 12esima edizione del programma di canale 5, che hanno letteralmente invaso internet e i social. Dalle sue espressioni enigmatiche fino alle dure litigate con i suoi compagni, passando per il romantico incontro con la sua storica ex Paola Barale e le frasi diventate ormai un cult, come 'sei nel radar'

da , il

    Raz Degan vince l’Isola dei Famosi 2017: le gif più belle

    Raz Degan ha vinto l’Isola dei Famosi 2017: ecco le gif più belle dell’affascinante naufrago trionfatore della 12esima edizione del programma di canale 5, che hanno letteralmente invaso il web e i social. Dalle sue espressioni enigmatiche fino alle dure litigate con i suoi compagni, passando per il romantico incontro con la sua storica ex Paola Barale e le frasi diventate ormai un cult, come “sei nel radar”, a prescindere dalla sua vittoria, Raz Degan è l’indiscusso protagonista di questa edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

    Massimo sei nel radar

    Nel corso della terza puntata dell’Isola è andato in scena uno dei litigi più intensi del reality con protagonisti Raz Degan, Massimo Ceccherini e Moreno. “Raz ti nomino, anche se mi guardi male”, dice il comico toscano innescando così la rabbia dell’ex modello israeliano: “Massimo sembra un bambino nei pettegolezzi, non un uomo di cinquant’anni, in questo gioco lo mangio vivo”. E infine, la famosissima frase diventata simbolo dell’Isola 2017, utilizzata molto spesso anche dalla stessa Marcuzzi: “Massimo sei nel radar, ricordatelo”.

    Tutte le espressioni di Raz

    Raz che fa il verso ai compagni, alza gli occhi al cielo o ride ironico alle loro affermazioni: sui social le gif delle “mille sfumature di Raz” hanno fatto il botto.

    Paola Barale in Honduras

    Uno dei momenti salienti del reality è stato l’incontro tra Raz Degan e la sua storica ex Paola Barale. Tra i due tanti baci, carezze e occhiate complici, che hanno tenuto incollato il pubblico al televisore e sui social: tantissime le gif sui due -ex?- piccioncini.

    L’affetto del pubblico

    Più si inasprivano i conflitti tra Raz e i compagni, più il pubblico da casa si schierava dalla parte dell’ex modello. Ovazioni su ovazioni ad ogni sua affermazione. E Degan ha spesso ringraziato l’affetto dei telespettatori nei suoi confronti regalando sorrisi abbaglianti.

    Sono solo fatti miei

    Per concludere non può mancare la gif con la frase che ha reso popolare Raz in Italia. “Sono solo fatti miei”, il commento di Degan ai “curiosi” sulla sua notte con la Barale sull’Isola.

    Raz Degan all'Isola dei Famosi 2017