Renée Zellweger e Doyle Bramhall II: matrimonio e figlio in arrivo [FOTO]

da , il

    Renée Zellweger e Doyle Bramhall II si sposano! Matrimonio in arrivo per la star del film Il diario di Bridget Jones e il chitarrista statunitense dopo due anni d’amore! Lo scoop l’ha rivelato una fonte molto vicina alla coppia vip a Ok! Magazine. L’insider ha inoltre svelato che la vincitrice del Premio Oscar come migliore attrice non protagonista grazie al film Ritorno a Cold Mountain e il figlio del chitarrista e cantante degli Arc Angels, Doyle Bramhall, vorrebbero formare una famiglia.

    “Vorrebbe avere dei bambini in modo naturale – ha dichiarato la fonte a Ok! Magazine -, ma se questo non succederà penserà all’adozione. Ha già i nomi di alcune agenzie. Renée è contentissima di aver trovato un uomo che la accetta per quello che è, con le sue insicurezze, i suoi difetti e tutto il resto”. D’altronde tante coppie vip sono ricorse all’adozione ed è notizia di questi giorni che anche George Clooney e Amal Alamuddin vorrebbero adottare un bambino.

    La star di Hollywood e il musicista americano si conoscono da tantissimo tempo, praticamente dai tempi del college. La loro lunghissima amicizia ha preso un’altra piega due anni fa e da allora sono inseparabili oltre che molto innamorati. Dopo le aspre polemiche e critiche legate all’uso eccessivo di chirurgia estetica e ritocchini, Renée Zellweger è tornata al centro del gossip mondiale per le nozze con il cantante americano e la cicogna in arrivo. Molto presto ne sapremo qualcosa in più! Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate su Renée Zellweger e sulle altre dive dello showbiz mondiale e italiano!

    Renee Zellweger, le foto dell'attrice

    Dolcetto o scherzetto?