Riccardo Scamarcio e Valeria Golino in crisi? La coppia beccata di nuovo a litigare

da , il

    Ancora litigi tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino? Nei giorni scorsi i due piccioncini sono stati paparazzati mentre si trovavano al Lido di Venezia, dove i fotografi non hanno perso l’occasione per immortalare un momento di tensione tra i due attori. Ma a cosa sarà dovuto lo screzio? Beh, dal mio punto di vista litigare in un rapporto di coppia è una cosa più che normale, ma i soliti paparazzi ed i giornalisti hanno immediatamente ipotizzato che a causare il litigio possa essere stata la recente intervista rilasciata da Valeria Golino al settimanale “A”.

    Vi rinfresco un pochino la memoria? Pochi giorni fa Valeria Golino aveva dichiarato che, pur non vedendo l’ora di sposare il suo bel Riccardo e di avere dei figli insieme a lui, il compagno e convivente Riccardo Scamarcio in realtà non sembra intenzionato a compiere il grande passo.

    “Ogni tanto lancia qualche segnale, però poi non approfondisce”, aveva dichiarato la bella attrice Valeria Golino, che dal canto suo non vede davvero l’ora di diventare mamma.

    E’ mai possibile che la coppia abbia deciso di discutere sulla questione proprio di fronte ai paparazzi al Lido di Venezia? Non avevano tempo per farlo a casa?

    Vi lascio alle foto della coppia, voi cosa ne pensate ragazze?

    Dolcetto o scherzetto?