Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, le foto della vacanza anti-crisi

da , il

    Per scacciare la crisi non c’è niente di meglio di una vacanza! Valeria Golino e Riccardo Scamarcio devono aver pensato la stessa cosa, ed ecco che pochi giorni fa la bella coppia vip è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna. Relax, sguardi complici, carezze e tanta intesa per la bella Valeria ed il suo Riccardo Scamarcio! I due piccioncini hanno trascorso qualche giorno di sano relax a Portofino, e dobbiamo ammettere che ne avevano davvero molto bisogno!

    Come dimenticare infatti la tensione mostrata dai due attori pochi giorni fa, durante la Mostra del Cinema di Venezia, dove Valeria e Riccardo hanno avuto un battibecco proprio sotto gli occhi (e gli obiettivi) indiscreti dei fotografi, che naturalmente non hanno perso l’occasione per immortalare la scena.

    Se alla tensione di Venezia, aggiungiamo anche le recenti dichiarazioni rilasciate da Valeria Golino, che senza mezzi termini, in un’intervista rilasciata alla rivista “A”, aveva ammesso di voler sposare il suo compagno, che però dal canto suo non sembrerebbe intenzionato a compiere il fatidico grande passo, allora bisogna ammettere che la vacanza per questi due vip ci voleva proprio!

    Ed ecco che i paparazzi hanno rubato qualche attimo di vita quotidiana della coppia, ed hanno anche scoperto un possibile dolcissimo segreto: Valeria Golino accarezza il suo bel pancino, ed in men che non si dica la domanda ha già fatto il giro del web … è possibile che l’attrice sia in dolce attesa? Lo scopriremo senza dubbio molto presto!