Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: matrimonio rinviato [FOTO]

da , il

    Riccardo Scamarcio e Valerio Golino avrebbero dovuto sposarsi in Puglia alcuni mesi fa. Il clamore suscitato dalla notizia delle nozze della coppia vip aveva travolto e sconvolto l’attore nato a Trani il 13 novembre 1979 che in un’intervista al quotidiano La Stampa aveva dichiarato: “Sono sconcertato. La nostra è una decisione intima, che non volevamo fosse divulgata, tutto quello che è successo ci ha veramente travolto. La notizia è venuta fuori, non pensavamo accadesse, e mi dispiace”. Ora sulla questione si è espressa anche Valeria Golino.

    Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sono già sposati oppure le nozze sono state soltanto rinviate? “Sono mesi che lo dico che non ci sposiamo, ma nessuno mi crede – ha dichiarato l’attrice e regista a Vanity Fair - Proprio ieri ho pensato: forse sposo la mia migliore amica, almeno abbiamo un futuro certo. E’ solo vero che avevamo cominciato a pensarci, ci siamo informati, abbiamo preso i documenti. Non sapevamo che questo significasse fare le pubblicazioni. Siamo fatti così, siamo attori, cambiamo spesso umore, queste cose si fanno senza pensieri”.

    LaPresse

    Il matrimonio di Riccardo Scamarcio e Valeria Golino è stato soltanto posticipato? Il mistero rimane. A fine marzo Riccardo Scamarcio era stato poi sorpreso sorridente e felice con una ragazza misteriosa dai paparazzi durante una serata a Roma e si era spettegolato molto sulla crisi di coppia…

    LaPresse

    Ragazze continuate a seguirci per saperne di più. Stay tuned. Alle prossime news, indiscrezioni e scoop su Valeria Golino e Riccardo Scamarcio!