Riccardo Scamarcio e Valeria Golino presto sposi: matrimonio in Puglia [FOTO]

da , il

    Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sposano! Il sexy simbol del cinema italiano e l’attrice partenopea si uniranno in matrimonio molto presto in Puglia! Dopo 10 anni di amore, i due attori convoleranno a nozze per la gioia dei loro fan e famigliari. La notizia è ufficiale visto che ieri sono state affisse le pubblicazioni di matrimonio che sono presenti anche sul sito web del Comune di Andria dove risiede il bellissimo e intrigante attore.

    Come ogni coppia anche Riccardo Scamarcio e Valeria Golino hanno attraversato dei momenti delicati, ma il loro amore ha prevalso. Lui ha 35 anni e lei 49. La differenza di età è un optional in amore e per il loro giorno più bello hanno scelto di sposarsi nella “patria” di Riccardo Scamarcio dove tra l’altro hanno comprato di recente anche una lussuosa masseria del Settecento a Polignano a Mare.

    D’altronde Valeria Golino l’ha sempre dichiarato: “La Puglia è una terra che adoro: i colori, le persone, sono qualcosa di unico”. Al loro matrimonio vip parteciperà tutto il gotha del cinema nazionale.