Riccardo Scamarcio flirta con Cristina Del Basso [FOTO]

da , il

    Riccardo Scamarcio flirta con Cristina Del Basso [FOTO]

    Riccardo Scamarcio flirta con Cristina Del Basso! Il gossip più chiacchierato del momento l’ha lanciato il settimanale DiPiù che ha pubblicato le foto che immortalano il sexy attore pugliese in atteggiamenti complici con l’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello all’esterno di un hotel a Milano Marittima, dopo che entrambi avevano preso parte al torneo evento dell’estate: il Vip Master 2016. Abbracci e sguardi complici tra Riccardo Scamarcio e Cristina Del Basso che non sono sfuggiti agli obbiettivi dei paparazzi.

    Questi scatti stanno scatenando la macchina del gossip e giungono proprio alcuni giorni dopo che l’attrice e regista campana Valeria Golino era stata sorpresa dai fotografi durante una passeggiata romantica con Gianluca De Marchi, amico di Riccardo Scamarcio.

    GUARDA LE FOTO DI RICCARDO SCAMARCIO E VALERIA GOLINO

    Cristina Del Basso è invece una mamma single. Tre mesi dopo la nascita del primo figlio Riccardo, il suo fidanzato Gianluca Colombo Ferioli l’ha lasciata.

    Ora tutti si domandano: tra Riccardo Scamarcio e Cristina Del Basso è scattata la scintilla oppure sono soltanto amici? Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned!

    Dolcetto o scherzetto?