Riccardo Scamarcio in lutto: è morto il padre Emilio

Nelle scorse ore in un ospedale di Milano si è spento all'età di 64 anni il padre dell'attore Riccardo Scamarcio. A darne l'annuncio un comunicato di condoglianze diramato dalla Fidelis Andria, squadra di calcio pugliese di cui era tifosissimo

da , il

    Riccardo Scamarcio in lutto: è morto il padre Emilio

    Riccardo Scamarcio in lutto: è morto il padre Emilio. A soli 64 anni si è spento Emilio Scamarcio, amatissimo papà del celebre attore pugliese. L’annuncio della triste notizia è stato dato dalla Fidelis Andria, squadra di calcio di cui era un grande sostenitore. Ancora non si conoscono le cause del decesso, avvenuto in un ospedale di Milano, se non che il padre di Riccardo Scamarcio era malato da tempo.

    Riccardo Scamarcio in lutto: morto il papà a soli 64 anni

    Nelle scorse ore è venuto a mancare all’età di 64 anni Emilio, papà di Riccardo Scamarcio.

    La triste notizia si apprende da un comunicato della Fidelis Andria, di cui era tifosissimo, pubblicato sulla pagina facebook della squadra di calcio. “Ciao Emilio grande tifoso biancazzurro! La Fidelis Andria, rattristata per la dolorosa scomparsa dell’amico, nonché tifosissimo biancazzurro, Emilio Scamarcio, si stringe in un ideale abbraccio alla sua famiglia, porgendo le più sentite condoglianze”.

    Riccardo Scamarcio, le foto dell'attore