Riccardo Scamarcio, matrimonio in vista con Valeria Golino?

da , il

    riccardo scamarcio nozze

    Matrimonio in vista per il bel Riccardo Scamarcio e la sua brava e bella compagna Valeria Golino, di qualche annetto più grande di lui! Ad annunciare un possibile matrimonio ci ha pensato lo stesso Riccardo, durante un’intervista rilasciata a “Il senso della vita”, dove il bell’attore dallo sguardo a dir poco magnetico, ha snocciolato qualche interessante pettegolezzo sulla relazione con la sua compagna. “Il nostro all’inizio è stato un amore doloroso e romantico. Eravamo entrambi impegnati, perciò non ci siamo dichiarati subito”, ha spiegato il bell’attore.

    Al conduttore Paolo Bonolis, Scamarcio ha parlato del suo amore per Valeria, un amore nel quale non sono mancati gli alti e i bassi, con scappatelle prontamente paparazzate dagli attenti fotografi del mondo del gossip.

    Come dimenticare ad esempio le recentissime foto di Riccardo Scamarcio, beccato insieme a una ragazza misteriosa, una bella biondina, con la quale ci è scappato anche il bacio a stampo? La povera Valeria di certo non avrà digerito le effusioni che il suo compagno ha scambiato con la sua misteriosa amica!

    Ma ormai è acqua passata, e a quanto sembra, Riccardo vorrebbe davvero sposare la sua bella Valeria: “Ho avuto due storie importanti, praticamente sono sposato da sempre. Ho convissuto da quando avevo diciotto anni. Il matrimonio? Beh, ci siamo. Nel senso che prima o poi arriverà. Ma quando succederà, lo comunicheremo solo dopo”.

    Insomma, a quanto sembra la coppia ha intenzione di mantenere il massimo riserbo, e a noi non resta che rifarci gli occhi, dando un’occhiata alle foto più sensuali del bell’attore italiano!