Ricky Martin e Carlos Gonzalez si sono lasciati [FOTO]

da , il

    Ricky Martin e Carlos Gonzalez si sono lasciati! E’ giunta al capolinea la love story gay del cantante portoricano con l’economista Carlos Gonzalez Abella. Una notizia inaspettata che ha sorpreso davvero tutti visto che nel 2013 si è parlato spesso e volentieri di matrimonio. L’annuncio della separazione è stato confermato dalla portavoce della popstar portoricana Helga Garcia al quotidiano El nuevo dìa.

    Come ben ricorderete uno dei massimi esponenti del pop latino fece coming out in un libro autobiografico nel novembre 2010 quando aveva rivelato di essere omosessuale. Padre di due splendidi gemellini, Matteo e Valentino di 5 anni avuti da una madre surrogata nel 2008, il cantante portoricano e Carlos Gonzalez sono stati insieme per ben 4 anni.

    Il bellissimo e affascinante papà vip portoricano e Carlos Gonzalez erano pronti per il matrimonio già nel 2012 quando a Vanity Fair il sexy artista aveva confessato: “Ho vissuto cose meravigliose con il mio partner. Complessità, comprensione e, allo stesso tempo, libertà, senza avere paura di essere giudicato”.

    Ora come un fulmine a ciel sereno è arrivato questo comunicato stampa della sua portavoce: “Ricky e Carlos hanno deciso di porre fine alla loro storia, ma continuano a essere uniti dall’amicizia e dalle esperienze condivise”. Ora i fan si domandano: perché si sono lasciati? Domande alle quali la portavoce di Martin ha preferito non rispondere in quanto almeno per il momento il cantante non intende rilasciare dichiarazioni sulla vicenda. Secondo alcune indiscrezioni perché non stavano quasi mai insieme per via dei numerosi impegni di Ricky Martin. Sarà vero? I fan sperano in un ritorno di fiamma. Alle prossime news e rumors su uno dei cantanti più sexy del pianeta!

    Cantanti gay dichiarati e non dichiarati