Ricky Martin si sposa: ecco i dettagli del matrimonio

Ricky Martin è alle prese con i preparativi per il suo matrimonio. A breve il cantante portoricano si sposerà con il suo compagno, l’artista siriano Jwan Yosef. Purtroppo, però, questo lieto momento è rattristato dalle terribili condizioni in cui versa Porto Rico dopo il passaggio dell’uragano Maria.

da , il

    Ricky Martin si sposa: ecco i dettagli del matrimonio

    Ricky Martin si sposa: ecco i dettagli del matrimonio. Finalmente anche il bellissimo cantante portoricano è pronto a dire “sì”. Ricky Martin ha annunciato le sue nozze con Jwan Yosef, e rivela di essere impegnato con i preparativi della cerimonia. Per fortuna a dargli una mano ci sono i suoi gemelli Valentino e Matteo.

    Ricky Martin, il matrimonio con Jwan Yosef

    Già da qualche mese circola la notizia delle prossime nozze di Ricky Martin e Jwan Yosef, ma finalmente adesso ne sappiamo qualcosa in più. Il cantante portoricano, 45 anni, ha rivelato alcuni dettagli sul suo matrimonio, attesissimo dai suoi fan.

    Lui e il suo compagno Jwan, artista di origini siriane, sono pronti a convolare a nozze dopo appena 1 anno di frequentazione. Hanno infatti annunciato il loro fidanzamento ufficiale solo lo scorso novembre 2016, pochi mesi dopo l’inizio della relazione.

    Ma tra Ricky Martin e il suo fidanzato è stato amore a prima vista: “Appena gli ho stretto la mano per la prima volta, ho sentito che era speciale. E lui ha avvertito la stessa sensazione” – ha confessato di recente il cantante.

    Dunque proseguono senza sosta i preparativi per il matrimonio di Ricky Martin. Purtroppo molti dettagli sono ancora top secret. Sappiamo però che si terrà la prossima primavera 2018, e probabilmente sarà a Porto Rico, e non a Las Vegas come annunciato da alcune indiscrezioni.

    “Mi sposo lì perché è il posto da cui provengo, perché ci vive la mia famiglia e perché c’è uno scenario meraviglioso”. Inoltre sarà una cerimonia in grande stile, ricca di ospiti internazionali.

    La cerimonia sarà un grande evento, voglio qualcosa di maestoso. E poi si respirerà un’aria internazionale. Io inviterò tutti i miei amici, che vengono da paesi diversi, e Yosef ha radici siriane e svedesi. Ci sarà un po’ di America, un po’ d’Europa e un po’ di Medio-Oriente. Sarà bello”.

    Naturalmente preparare una festa di questo tipo richiede molto impegno. Ricky Martin si lascia aiutare da due fidati compagni: i suoi gemelli Valentino e Matteo, nati nel 2008 da madre surrogata.

    Ricky Martin, l’annuncio per il fratello disperso

    In realtà questo non è un bel momento per Ricky Martin. L’uragano Maria ha colpito la splendida isola di Porto Rico, e soprattutto la cittadina di San Juan, dove risiede la sua famiglia. L’acqua potabile è finita, l’energia elettrica continua a mancare e gli ospedali sono fuori uso.

    “La mia isola è in crisi, mi si spezza il cuore. Aiutiamoli!” – ha implorato il cantante sul suo profilo Instagram. Per lui, inoltre, c’è anche un’altra grande preoccupazione: suo fratello è disperso proprio a causa della calamità naturale che si è abbattuta su Porto Rico.

    Please donate. Link in bio. #hurricanemaria youcaring.com/rickymartin

    A post shared by Ricky (@ricky_martin) on

    “Sono molto preoccupato perché non riesco a mettermi in contatto con uno dei miei fratelli, non sappiamo dove sia” – ha rivelato Ricky Martin in un recente video diffuso sui social.

    Ricky Martin e Jwan Yosef, le foto della coppia gay