Ricky Martin si sposa: le ultime news sul matrimonio vip

Ricky Martin e il compagno Jwan Yosef stanno organizzando il loro matrimonio. Le nozze si terranno a Porto Rico ma ancora non c'è una data. 'La cerimonia sarà un grande evento, voglio qualcosa di maestoso', ha confidato il cantante 31enne

da , il

    Ricky Martin si sposa: le ultime news sul matrimonio vip

    Ricky Martin si sposa: le ultime news sul matrimonio vip tra il cantante e il compagno Jwan Yosef! Il sex symbol 31enne e l’artista di origini siriane hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale a novembre 2016 e sono nel pieno dei preparativi, anche se non si conosce ancora la data del matrimonio vip. Ricky Martin ha confidato di volersi sposare a Porto Rico e non a Las Vegas, come inizialmente si vociferava.

    “Non sapevo fosse così difficile organizzare un matrimonio”, ha confessato Ricky Martin, che sicuramente avrà in mente un ruolo importante nelle nozze anche per i suoi due figli, i gemelli Matteo e Valentino di 8 anni avuti tramite una madre surrogata.

    Il matrimonio di Ricky Martin a Porto Rico

    “Mi sposo lì perché è il posto da cui provengo, perché ci vive la mia famiglia e perché c’è uno scenario meraviglioso”, ha detto Martin confermando l’idea di celebrare le nozze nella sua terra d’origine a cui è profondamente legato.

    Il cantante 31enne ha anche detto di voler fare le cose in grande per il suo matrimonio con Yosef: “La cerimonia sarà un grande evento, voglio qualcosa di maestoso. E poi si respirerà un’aria internazionale. Io inviterò tutti i miei amici, che vengono da paesi diversi, e Yosef ha radici siriane e svedesi. Ci sarà un po’ di America, un po’ d’Europa e un po’ di Medio-Oriente. Sarà bello”, ha confessato Martin.

    Prima le nozze poi un figlio

    Dopo il matrimonio, Ricky e Jwan penseranno subito ad allargare la famiglia. La coppia non ha mai nascosto il desiderio di avere dei figli tramite madre surrogata.

    “Voglio una grande famiglia, la cocca di papà deve ancora arrivare”, aveva detto Martin lo scorso febbraio, lasciando intendere la sua intenzione di ricorrere nuovamente all’utero in affitto.

    “E’ strano, perché con il nostro modo di avere bambini, si può scegliere il sesso”, ha detto. “Quindi sicuramente arriveranno delle femminucce!”.

    Ricky Martin e Jwan Yosef, le foto della coppia gay