Rihanna e il flirt con l’ex di Naomi Campbell Hassan Jameel

Rihanna è stata paparazzata tra le braccia di un aitante giovanotto dall’identità misteriosa. Le indiscrezioni parlano di Hassan Jameel, l’ex di Naomi Campbell. Lui e la popstar barbadiana sono stati fotografati mentre si scambiavano dei baci passionali.

da , il

    Rihanna e il flirt con l’ex di Naomi Campbell Hassan Jameel

    Rihanna e il flirt con l’ex di Naomi Campbell Hassan Jameel. La cantante Rihanna è stata paparazzata in dolce compagnia durante le sue vacanze in Spagna. Al suo fianco, sembrerebbe esserci Hassan Jameel, famoso per la sua relazione con Naomi Campbell.

    Rihanna e i baci focosi con Hassan Jameel

    Rihanna si sta godendo delle splendide vacanze in Spagna, e a quanto pare non è sola. I paparazzi l’hanno infatti fotografata in piscina, presso la splendida villa in cui alloggia, tra le braccia di un affascinante ragazzo.

    Tra i due non mancano le effusioni: in acqua, Rihanna e il suo misterioso accompagnatore si sono lasciati andare a molti baci appassionati, sorseggiando un bel bicchiere di champagne tra una coccola e l’altra.

    L’identità del giovane compagno di Rihanna sembra però essere stata svelata: secondo le indiscrezioni, si tratterebbe di Hassan Jameel, un imprenditore saudita dal valore di 1,5 miliardi di dollari.

    Chi è Hassan Jameel, il nuovo flirt di Rihanna?

    Hassan Jameel è il vice presidente dell’impresa familiare Abdul Latif Jameel, una delle più grandi aziende del mondo. Il ragazzo è l’erede della Toyota, poiché la sua famiglia possiede i diritti per la vendita del marchio giapponese.

    Hassan Jameel è l’ex di Naomi Campbell

    ☕️ #Rihanna #NaomiCampbell

    A post shared by HOLLYWOOD UNLOCKED (@hollywoodunlocked) on

    Per Hassan Jameel non è la prima volta con una star nota in tutto il mondo. Appena un anno fa, nel 2016, era infatti stato avvistato con Naomi Campbell, la supermodella. I paparazzi li avevano fotografati fianco a fianco nel corso del British Summer Time Festival di Hyde Park.

    Rihanna e Hassan Jameel: è una storia seria

    Rihanna, dopo aver chiuso la sua relazione con Drake, sembra intenzionata a fare sul serio. Lo rivela una fonte anonima molto vicina alla popstar 29enne al The Sun: “Rihanna ha detto ai suoi amici di essere innamorata. I due hanno passato insieme molto tempo lontani dagli occhi indiscreti e stanno facendo sul serio. Si trovano a loro agio in compagnia l’uno dell’altra”.

    Una buona notizia per i fan della cantante barbadiana, recentemente finita nell’occhio del ciclone perché additata come troppo ingrassata dal pubblico dei social.

    Rihanna ingrassata, le foto