Rihanna, Karim Benzema è la sua nuova fiamma [FOTO]

da , il

    Rihanna Karim Benzema fidanzati

    Rihanna e Karim Benzema sono fidanzati? I rumor sulla presunta relazione della trasgressiva popstar barbadiana con il 27enne attaccante del Real Madrid e della Nazionale francese di calcio circolano con una certa insistenza sulla stampa spagnola e americana da alcune settimane. Di certo c’è un flirt in corso tra la celebre artista e il fuoriclasse madrileno. Lunedì sera, Karim Benzema e Rihanna sono stati avvistati insieme prima in un nightclub e poi presso il ristorante Coppelia a New York.

    Una delle dive della musica internazionale ha sempre avuto un occhio particolare per i calciatori. L’anno scorso durante i Mondiali di calcio in Brasile, Rihanna aveva palesato il suo interesse per il calciatore tedesco naturalizzato ghanese Kevin Prince Boateng in un messaggio pubblicato sul suo seguitissimo profilo Twitter. La fidanzata dell’ex centrocampista rossonero, Melissa Satta, precisò subito alla popstar che Kevin è impegnato con lei da diversi anni.

    GUARDA LE FOTO DEL 27° COMPLEANNO DI RIHANNA

    Ora però Rihanna c’è ricascata! Karim Benzema è solo la sua ultima fiamma oppure è in corso una love story seria tra i due personaggi famosi? Molto presto ne sapremo qualcosa in più!