Riki Marcuzzo e il messaggio per Sara Daniele: Come le cose più belle è nata per caso

Riki Marcuzzo si è sentito in dovere di dire la sua sul rapporto con Sara Daniele, la figlia del compianto Pino Daniele, dopo il gossip degli ultimi giorni su una loro presunta storia d'amore. Su Facebook, il secondo classificato dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ha belle parole per la ragazza che considera una vera amica ma nulla di più

da , il

    Riki Marcuzzo e il messaggio per Sara Daniele: Come le cose più belle è nata per caso

    “Come le cose più belle è nata per caso”, inizia così il dolce messaggio di Riki Marcuzzo a Sara Daniele. Il secondo classificato dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi si è sentito in dovere di dire la sua sul rapporto con la figlia del compianto Pino Daniele, dopo il gossip degli ultimi giorni su una loro presunta storia d’amore nata sotto il sole di Formentera. Riccardo Marcuzzo decide di rompere il silenzio postando su Facebook una sua foto con la giovane e specificando che tra di loro c’è solo “un’amicizia vera”.

    La dedica di Riki a Sara Daniele su Facebook

    Nei giorni scorsi, Riki è stato a Formentera per girare il videoclip della canzone “Balla con me” dove comparirà anche l’amico e vincitore di Amici, Andreas Muller.

    Durante il suo soggiorno, il cantante milanese ha trascorso molto tempo con Sara Daniele, la figlia del compianto cantante Pino Daniele, nonchè migliore amica di Aurora Ramazzotti, sua presunta ex fiamma.

    Tra i due però solo una bella amicizia, come specificato da Marcuzzo su un dolcissimo post sui social dedicato proprio alla giovane.

    “Come le cose più belle è nata per caso e come le cose più belle è nata in mezzo a mille disastri, poi siamo stati noi a farli”, scrive Riccardo, postando una foto della loro vacanza a Formentera. “Insieme siamo un casino e mentre io continuo ad esserlo e a farlo tu organizzi l’impossibile per risolvere”.

    La nostra è una amicizia vera (tra un ragazzo e una ragazza non è così scontato). Hai tutto ciò che mi manca, mi manchi già e ti voglio bene”, conclude il giovane non nascondendo il grande affetto per Sara.

    Riccardo Marcuzzo con Sara Daniele a Formentera

    Proprio come due veri “amici”, nei giorni scorsi Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller sono partiti alla volta di Formentera; i due sono volati sull’Isola delle Baleari per girare il video del nuovo singolo di Riki, “Balla con me”, in uscita il prossimo 11 agosto.

    A Formentera, Marcuzzo ha passato molto tempo in compagnia di Sara Daniele, la figlia dell’indimenticato cantante Pino Daniele. Ecco che subito hanno inziato a circolare voci su una loro possibile relazione, ora smentite dal diretto interessato.

    Riccardo Marcuzzo tra Sara Daniele e Aurora Ramazzotti

    Lo so, Facciamo brutto. Ma in realtà siamo tenere

    A post shared by Sara Daniele (@saradanielee) on

    Il particolare che aveva fatto infiammare il gossip era però un altro: Sara Daniele è infatti l’amica del cuore di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, che in passato ebbe proprio un flirt con Marcuzzo.