Robbie Williams padre: è nata Theodora Rose

da , il

    robbie williams padre

    Robbie Williams è diventato padre! Il celebre cantante statunitense, che solo alcuni mesi fa, attraverso il suo sito ufficiale, aveva annunciato la gravidanza della sua adorata moglie, l’attrice Ayda Field, può finalmente dare il benvenuto alla sua meravigliosa creatura, la piccola Theodora Rose Williams, nata alle 15.33 del 18 settembre 2012. Ad annunciare il lieto evento è stato lo stesso ex componente dei ”Take That”, che attraverso il suo sito ufficiale ha dichiarato: “Sia lodato il Signore. E’ nata Theodora Rose Williams, affettuosamente chiamata Teddy. Nata alle 3.33 pm del 18.09.2012, pesa 7 libbre e 4. Bimba, mamma e papà sono al settimo cielo… Grazie per i vostri auguri”.

    Proprio alcuni giorni fa il bel cantante, in un’intervista rilasciata alla rivista ”Vanity Fair”, si era detto a dir poco eccitato e anche un tantino spaventato all’idea di poter finalmente stringere fra le braccia la sua prima e attesissima figlia.

    “Ora come ora sono solo molto spaventato, ma voglio costruire quel tipo di legame, voglio esserci per lei, voglio amarla. Lo voglio”, raccontava felicissimo il famoso cantante, che a detta di una fonte ufficiale, pare sia rimasto accanto alla moglie per tutta la durata del parto.

    “Lui le è stato accanto durante il parto. Hanno trascorso la prima notte insieme come una famiglia felice”, spiega infatti una fonte beninformata. Detto questo, e in attesa di conoscere le nuove indiscrezioni in merito al lieto evento, a noi non resta che mandare i nostri più cari auguri ai due felicissimi neogenitori vip, e dare il benvenuto alla piccola Theodora Rose Williams!

    Robbie Williams papà? L’annuncio del cantante sul suo sito ufficiale

    LaPresse

    31 marzo 2012

    Bebè in arrivo per Robbie Williams e per la sua bella mogliettina Ayda Field! Il celebre cantante trentottenne ha pubblicato la lieta notizia sul suo sito ufficiale, dove il vip ha voluto condividere questo momento di gioia con tutti i suoi fan! Nei giorni scorsi il nostro Robbie Williams, felicemente sposato da alcuni anni con la sua innamoratissima dolce metà, l’attrice televisiva statunitense Ayda Field, ha sorpreso tutti con queste poche parole: “Hey amici, ve l’ho tenuto nascosto, io e Ayda diventeremo mamma e papà quest’anno. Abbiamo fatto sesso! – spiega poi il simpatico cantante – Funziona!”. Ma non finisce qui ragazze!

    In seguito, l’ex componente del gruppo cult dei Take That – che in passato aveva dichiarato di iniettarsi testosterone per rendere felice proprio sua moglie – ha pubblicato nuove chicche in merito al felice periodo che lui e la sua mogliettina stanno vivendo: “Abbiamo visto le ecografie e abbiamo pianto, guardato i bimbi negli spot pubblicitari con le lacrime agli occhi. La camera per il piccolo è già in progetto”, rivela infatti il famoso cantante, che grazie alla moglie sembra aver davvero rimesso in carreggiata la sua vita una volta per tutte.

    “Fondamentalmente – spiega poi il futuro papà Robbie Williams – sono innamorato di una piccola persona che cresce nella pancia di sua mamma. E non vedo l’ora di essere un papà. Sto piangendo ora. – rivela poi commosso l’artista - Molto amore, molta gioia da Roberto, mamma e il piccolo pancione”.

    Che dire ragazze? Non ci resta che mandare i nostri più cari auguri ai due felicissimi e teneri futuri genitori!