Robbie Williams papà bis: il cantante presenta Charlton Valentine [FOTO]

da , il

    Robbie Williams è diventato papà bis il 27 ottobre scorso. Sua moglie, Ayda Field, ha partorito un maschio lunedì scorso. La celebre e famosa popstar britannica, che è entrata nel Guinness dei primati per aver venduto 1,6 milioni di biglietti in un solo giorno per il tour mondiale del 2006, ha annunciato la nascita del secondogenito sul suo seguitissimo profilo Twitter: “Siamo stati benedetti con un bellissimo bambino”. Ora Williams ha svelato il nome del secondogenito sempre sul suo profilo social con un altro video.

    Robbie Williams papà bis, l'annuncio su Twitter

    Il secondo figlio di Robbie Williams e Ayda Field si chiama Charlton Valentine. La popstar inglese ha cinguettato: “Charlton Valentine ha lasciato l’edificio”. Nell’ultimo video, Robbie è seduto su una sedia a rotelle con il figlio in braccio mentre esce dall’ospedale. A spingere la carrozzina è la moglie Ayda Field!

    Robbie Williams papà bis di Charlton Valentine

    Sia la mamma bis sia il baby vip stanno bene. Il piccolo è nato a Los Angeles. La seconda gravidanza di Ayda Field è stata molto social e divertente poiché l’ex bad boy della musica internazionale, Robbie Williams, ha documentato le fasi del travaglio della moglie con foto e video pubblicati sul suo profilo social. Il suo show in sala parto non è però piaciuto a tante sue follower.

    L’annuncio della seconda gravidanza di Ayda era stato dato da Robbie Williams a fine aprile con un messaggio su Twitter: “Siamo lieti di annunciare che Theodora Rose Williams diventerà presto una sorellona”.

    Robbie Williams annuncia la gravidanza bis di Ayda Field

    Il cantante inglese ha sposato l’attrice televisiva statunitense a Beverly Hills il 7 agosto 2010. Due anni dopo e per la precisione il 18 settembre 2012, Ayda Field e Robbie Williams sono diventati genitori per la prima volta di Theodora Rose Williams. Ora hanno concesso il bis! Congratulazioni! Alle prossime news e indiscrezioni sulla vita pubblica e privata di Robbie Williams.

    Robbie Williams, le foto del cantante