Robert Kardashian su Instagram pubblica foto della ex senza veli: è bufera

Robert Kardashian, il fratello minore di Kim Kardashian è sulle prime pagine di tutti i giornali e i siti americani dopo che sui social network ha denigrato la sua ex fidanzata e madre della figlia Dream, Blac Chyna, pubblicando alcune foto esplicite della giovane

da , il

    Robert Kardashian su Instagram pubblica foto della ex senza veli: è bufera

    Robert Kardashian su Instagram pubblica foto della ex senza veli: è bufera! Il fratello minore di Kim Kardashian è sulle prime pagine di tutti i giornali e i siti americani dopo che sui social network ha denigrato la sua ex fidanzata e madre della figlia Dream, Blac Chyna per il suo comportamento durante la loro seppur breve relazione. Tra i vari attacchi social anche uno scatto molto esplicito della giovane completamente senza vestiti.

    Robert Kardashian e Blac Chyna: le accuse

    Robert Kardashian accusa la sua ex di averlo tradito ripetutamente durante la loro relazione, di aver fatto uso di sostanze stupefacenti e di aver pagato per lei i numerosi interventi di chirurgia plastica, tenuti nascosti ai suoi fan, ma ciò che ha più sconvolto i media americani è la pubblicazione di foto intime e private in cui si vedono chiaramente le parti basse della ragazza.

    Il video incriminato

    “Chyna mi ha appena mandato questo video augurandomi ‘Felice 4 luglio’’, ha scritto Rob Kardashian commentando il video in cui la ragazza è in compagnia di un altro ragazzo.

    “È pazza, vieni qui e trascorri del tempo con tua figlia anziché sc***re e inviarmi questi messaggi. Hai bisogno di aiuto”, ha scritto senza mezzi termini il fratello del clan Kardashian, che con Blac Chyna hanno avuto Dream lo scorso mese di novembre.

    Instagram blocca Rob Kardashian

    Ovviamente i moderatori di Instagram sono già intervenuti bloccando prontamente il profilo di Robert.

    Su twitter invece, la lite social è ancora visibile e documentabile.

    Blac Chyna per vie legali

    “Stiamo valutando tutte le ipotesi per ricorrere per vie legali”, hanno fatto sapere gli avvocati di Blac China, che senza dubbio non la farà passare liscia all’ex compagno.