Robert Pattinson e FKA twigs non si sono lasciati [FOTO]

da , il

    Robert Pattinson e FKA twigs si sono lasciati proprio quando erano a un passo dal matrimonio? Dopo la pausa di riflessione dello scorso mese, la coppia vip è scoppiata? Le news e indiscrezioni sull’attore protagonista della saga fantasy Twilight e sulla 27enne cantante britannica Tahliah Debrett Barnett lanciate da Life & Style sono state smentite nei fatti! La coppia vip è apparsa più felice e unita che mai all’evento di beneficenza Go Campaign Gala 2015. Una festa no profit a favore dei bambini a cui ha preso parte la grande amica di Robert Pattinson, Katy Perry.

    FKA twigs e Robert Pattinson hanno così spazzato via i fantasmi relativi alla fine della loro storia. Il loro amor è salvo!

    A fine ottobre 2015, Life & Style aveva rivelato che l’attore e la cantante avrebbero dovuto sposarsi questa estate, ma era saltato tutto poiché lui era troppo impegnato con il lavoro e lei aveva deciso di troncare la relazione d’amore. L’insider aveva dichiarato che le riprese di “The Lost City di Z” avevano causato la fine della loro relazione d’amore sbocciata nell’estate 2014, aggiungendo che i numerosi impegni lavorativi di Robert Pattinson e alcune incompatibilità caratteriali avevano scatenato l’ira di FKA twigs. La fonte aveva aggiunto a Life & Style che i famigliari di Pattinson non erano affatto demoralizzati o dispiaciuti poiché la loro liaison era durata all’incirca un anno. Inoltre secondo i parenti di Robert, la ballerina non era la fidanzata adatta e ideale per lui. In realtà erano tutte indiscrezioni infondate!

    Agli inizi di aprile 2015, People aveva svelato che Robert Pattinson dopo aver regalato alla sua fidanzata un “promise ring”, una specie di anello di fidanzamento, era pronto per diventare anche papà. “Robert vuole sposarla – aveva riferito una fonte molto vicina alla coppia vip a People -, ma ha optato per quest’opzione meno tradizionale del classico anello. Sono sempre più inseparabili. Vivono insieme a casa di lui. Lui è pronto a diventare papà – aveva asserito un amico della coppia vip a People -, lei desidera davvero avere dei bambini”.

    Anche l’ex fidanzata dell’attore inglese, l’attrice americana Kristen Stewart aveva benedetto questa unione: “Kristen sta bene, lavora e viaggia – aveva spiegato un’amica dell’attrice – Sopravvivrà al fidanzamento di Robert. Ha la sua vita e ha voltato pagina”.

    GUARDA LE FOTO DI ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART

    Durante le feste natalizie del 2014, FKA twigs aveva conosciuto i famigliari del sexy attore. La 27enne cantautrice e ballerina FKA twigs, all’anagrafe Tahliah Debrett Barnett, aveva anche conquistato alcuni membri della famiglia del suo compagno. “FKA non è impeccabile a livello estetico come Kristen – aveva dichiarato una fonte al Daily Mail -, ma è questo che la rende ancora più spiritosa e con Robert le cose si stanno facendo davvero serie”. Un altro insider aveva rivelato altri particolari al sito di gossip HollywoodLife.com: “La famiglia di Robert adora FKA twigs. Le sue sorelle non lo avevano mai visto così felice, sia Lizzy che Victoria approvano la ragazza perché sanno quanto tenga a Robert e quanto lo ami. Apprezzano la sua semplicità e la sua capacità di tirare fuori il meglio di Robert: non è mai stato così sereno e, in una parola, felice”.

    FKA twigs non è molto conosciuta in Italia. Ha partecipato come ballerina ai video musicali di diversi cantanti come Kylie Minogue, Ed Sheeran, Jessie J e Taio Cruz. Dopo aver pubblicato lo scorso anno il suo primo singolo accompagnato dal video Water Me, diversi mesi fa l’artista inglese aveva lanciato il suo primo album LP1.

    Agli inizi di settembre 2014, FKA twigs era stata costretta a confermare indirettamente la sua relazione con la star di Twilight per i pesanti, volgari e inaccettabili attacchi razzisti ricevuti da quando era diventata di pubblico dominio la notizia della sua love story con il giovane e sexy divo di Hollywood. “Sono davvero scioccata e disgustata dal tasso di razzismo – aveva cinguettato l’artista britannica – che ha infettato il mio account nell’ultima settimana. Il razzismo è inaccettabile nel mondo reale ed è inaccettabile online”.

    Kristen Stewart ha rotto con Alicia Cargile, ma Pattinson è ancora in love. Alle prossime news e indiscrezioni su FKA twigs e Robert Pattinson!

    Robert Pattinson, le foto dell'attore

    Dolcetto o scherzetto?