Robert Pattinson in Italia a fine anno

da , il

    Robert Pattinson Tg1

    Torniamo a parlare dell’attore Robert Pattinson, che potrebbe fare una capatina in Italia a fine anno! Ebbene si, avete capito bene, il bell’attore inglese Robert Pattinson, divento celebre grazie al personaggio di Edward Cullen nella famosissima saga di Twilight, ha rivelato una chicca che di certo farà molto piacere alle sue fans italiane: “Per qualche motivo, le mie fan sono soprattutto brasiliane e italiane”, ha esordito il bel ragazzo durante la sua intervista con il TG1, che lo ha intervistato in merito all’uscita del nuovissimo film “Water For Elephants” (Come l’acqua per gli elefanti).

    “Quindi non torni più in Italia?”, chiede il giornalista al bell’attore: “No, no, al contrario, sarò in Italia a fine anno”, fa sapere a sorpresa il ragazzo, che ha recentemente terminato di lavorare insieme alla bellissima attrice Reese Whiterspoon.

    E a proposito di Reese Whiterspoon … Ma siamo così sicure di voler vedere un ragazzo che – a detta della star puzzerebbe e sarebbe decisamente poco sensuale nelle scene d’amore?

    Dobbiamo ammettere che le parole della Whiterspoon non sono state granché lusinghiere nei confronti del nostro Robert, ma come potete notare, la sua fama ed il clamore intorno a lui non accennano a diminuire.

    Vi lascio al video dell’intervista rilasciata da Robert Pattinson a Tg1, buona visione!

    Dolcetto o scherzetto?