Roberto Bolle e Antonio Spagnolo: amore finito [FOTO]

da , il

    Roberto Bolle e Antonio Spagnolo: amore finito [FOTO]

    Roberto Bolle e Antonio Spagnolo si sono lasciati. La loro love story gay è già finita per colpa delle foto pubblicate in esclusiva due mesi fa dal settimanale di gossip Chi. Antonio Spagnolo ha spiegato le ragioni della rottura in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi: “Quello che c’è stato tra me e Roberto è sotto gli occhi di tutti. Lo avete visto e non c’è niente di male, niente di cui vergognarsi. E’ stata una passione, anzi, direi un grande desiderio di conoscersi. Il nostro è stato un bell’inizio, ma è andato a morire da solo”.

    Il noto chirurgo ha rivelato a Oggi che si sono conosciuti a fine settembre durante una cena a casa di un caro amico in comune. Non è stato però il classico colpo di fulmine. “Semplicemente – ha detto Antonio Spagnolo -, parlando abbiamo scoperto delle affinità e come succede in questi casi, abbiamo cominciato a vederci… La sera che ci hanno fotografato, avevo appena regalato a Roberto un casco perché non lo aveva ed era la prima volta in vita sua che saliva su una moto… Quando sono uscite quelle foto ci siamo sentiti al telefono. Entrambi eravamo agghiacciati. Io non ho passato delle belle ore e nemmeno Roberto credo – ha proseguito -, anche se con me non ha commentato. Da lì in avanti abbiamo iniziato a sentirci sempre meno e poi la cosa è andata a morire spontaneamente”.

    Lo scoop bomba era stato lanciato in esclusiva da Chi e aveva fatto molto scalpore in Rete. Come ben ricorderete, l’étoile della Scala di Milano aveva smentito alcuni anni fa il suo coming out, ma i paparazzi della rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini avevano sorpreso il principal dancer dell’American Ballet Theatre e il chirurgo plastico mentre si baciavano con passione per le vie di Milano. Chi aveva rivelato che il celebre ballerino Roberto Bolle e Antonio Spagnolo si erano conosciuti a un party di un amico in comune non molto tempo fa e da allora erano diventati praticamente inseparabili. Il rumor sulla loro love story gay circolava con una certa insistenza negli ambienti milanesi negli ultimi mesi. L’outing di Chi aveva diviso i fan di Roberto Bolle: alcuni erano felici che era stata resa nota la sua relazione con il chirurgo della trasmissione “Bella più di prima” di La5 e altri accusavano la rivista diretta da Signorini di un meschino attentato alla privacy.

    Ora è tutto finito!