Rocco Pietrantonio e Claudia Boldi divorzio: svelati i motivi della separazione

da , il

    Rocco Pietrantonio e Claudia Boldi divorzio, svelati i motivi della separazione

    Rocco Pietrantonio e Claudia Boldi si sono separati dopo neanche un anno e mezzo di amore. Matrimonio finito e divorzio in corso per il personaggio tv e la figlia del celebre attore Massimo Boldi. Dalla loro breve love story è nata anche la piccola Mia. Al settimanale di gossip, Nuovo, Claudia Boldi ha svelato i motivi della separazione dall’ex protagonista di Uomini e Donne.

    “Siamo arrivati a un punto – ha dichirato Claudia a Nuovo – in cui ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che non provavamo più quella forte attrazione iniziale. L’amore di un anno e mezzo fa si è trasformato in affetto o comunque in qualcosa che non ha niente più a che fare con la progettualità comune. Il nostro era ormai diventato un rapporto fraterno – ha continuato – insomma, non è finita con rancore o perché uno dei due si è trovato un’altra persona. lo voglio un gran bene a Rocco, ma non ci sono più le condizioni per continuare la nostra vita matrimoniale”.

    Dopo il divorzio da Claudia Boldi, Rocco Pietrantonio è tornato dalla madre in Puglia. Inizia una nuova vita per l’ex fidanzato di Lory Del Santo.