Rocco Ritchie arrestato per droga, Madonna: Farò di tutto per aiutarlo [FOTO]

da , il

    Rocco Ritchie è stato arrestato per possesso di droga nell’esclusiva zona londinese di Primrose Hill su segnalazione di alcuni vicini. I poliziotti hanno eseguito una perquisizione e hanno trovato una piccola quantità di cannabis. Il figlio 16enne della Regina del Pop Madonna Louise Veronica Ciccone e del regista britannico Guy Ritchie è stato poi rilasciato su cauzione ed è stato affidato a un centro di recupero per giovani. La vicenda risale al 28 settembre scorso, ma è stata diffusa soltanto ieri dai tabloid britannici The Sun e Daily Mail online. Ora la diva della musica internazionale è intervenuta sulla questione, che ha avuto grande risonanza mediatica a livello internazionale, mediante un comunicato stampa diffuso alla stampa.

    Il figlio di Madonna e Guy Ritchie, che si è sposato con Jacqui Ainsley lo scorso anno, ha un comportamento piuttosto discutibile secondo i suoi vicini da casa.

    “Rocco nel circondario è una figura nota – ha confessato un insider ai tabloid inglesi – e non per nobili motivi. Questo incidente è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, i residenti non ne possono più del suo comportamento e questa volta hanno chiamato la polizia”.

    I suoi genitori vip sono piuttosto preoccupati… La celebre e influente popstar statunitense Madonna ha fatto pace con suo figlio Rocco proprio alcuni mesi fa. Ora la cantautrice, imprenditrice e produttrice discografica americana ha rotto il silenzio mediante una nota in cui ha dichiarato che farà di tutto per sostenere e aiutare suo figlio. “Lo amo molto e farò tutto il possibile per dargli il sostegno di cui ha bisogno – ha rivelato la Regina del Pop all’Associated Press – e chiedo che si rispetti la nostra privacy in questo momento”. Un breve, ma significativo comunicato per testimoniare il suo grande amore nei confronti del secondogenito.

    Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata delle star del jet set internazionale e nazionale!