Rocio Munoz Morales: età, filmografia e gossip [FOTO]

da , il

    Rocio Munoz Morales è diventata inevitabilmente famosa e popolare nel nostro Paese per la sua love story con il sex symbol del cinema italiano, Raoul Bova. La bellissima attrice spagnola è stata scelta come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2015. Conosciamo meglio la meravigliosa dolce metà del divo italiano svelando età, interessi, biografia, curiosità e indiscrezioni sulla vita pubblica e privata di una delle donne più belle di Spagna che è stata definita da numerosi silisti come la perfetta combinazione tra eleganza naturale e simpatia.

    Biografia

    Rocio Munoz Morales è nata a Madrid il 10 giugno 1988. Fin da bambina ha iniziato a studiare ballo e durante la sua fase adolescenziale si è aggiudicata diversi premi in competizioni internazionali. Dopo una lunga esperienza come ballerina professionista è stata scelta come insegnante di danza e coreografa al programma tv spagnolo ¡Mira Quién Baila!, altro non è che l’edizione spagnola di Ballando con le stelle. Rocio Munoz Morales è anche modella e conduttrice tv. Ha posato per numerose e prestigiose riviste di fashion e stile ed è stata scelta come testimonial da numerosi brand di moda. Nel 2015 è stata scelta come co-conduttrice del Festival della canzone italiana di Carlo Conti insieme con le cantanti Arisa ed Emma Marrone.

    Filmografia

    L’attrice spagnola ha debuttato nel 2009 nella serie televisiva spagnola, La pecera de Eva, e l’anno seguente ha interpretato il ruolo della protagonista femminile nell’adattamento spagnolo di Casi Ángeles, serie argentina di grande successo. Il 2012 è stato l’anno della svolta. Ha partecipato alla commedia Todo es posible en el bajo e ha preso parte al film italiano Immaturi – Il viaggio di Paolo Genovese dove sul set ha conosciuto il suo attuale principe azzurro, Raoul Bova. Nel 2014 ha recitato nella serie televisiva Un Passo Dal Cielo, prodotta da Lux Vide, a fianco di Terence Hill.

    Gossip

    Rocio Munoz Morales ha avuto una storia con Alex Casademunt che è durata quattro anni e mezzo. Il sensuale cantautore spagnolo ha rivelato in una recente intervista che la loro relazione d’amore è terminata quando lei ha conosciuto il divo italiano sul set di Immaturi – Il viaggio. La favola d’amore di Rocio Munoz Morales e Raoul Bova è diventata di pubblico dominio dopo la fine del matrimonio dell’attore italiano con Chiara Giordano nel 2013. Negli ultimi periodi si è spettegolato molto sulla presunta gravidanza dell’attrice spagnola che non è stata né smentita né confermata dalla diretta interessata.

    Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?