Roger Federer si allena a Central Park: fan in delirio

Roger Federer in questi giorni si trova a New York per disputare gli Us Open 2017, e nonostante l'appuntamento richieda una certa concentrazione, non ha voluto rinunciare a incontrare i suoi fan. Il tennista svizzero ha deciso di allenarsi in uno dei campi pubblici di Central Park

da , il

    Roger Federer si allena a Central Park: fan in delirio

    Roger Federer si allena a Central Park: fan in delirio per l’inaspettata sorpresa! Il tennista svizzero è uno degli sportivi più amati non solo sul campo e non è difficile capire il perchè. In questi giorni si trova a New York per disputare gli Us Open 2017, e nonostante l’appuntamento richieda una certa concentrazione, non ha voluto rinunciare a incontrare i suoi sostenitori americani. Roger Federer ha voluto regalare ai suoi aficionados uno spettacolo indimenticabile.

    Roger Federer si allena per gli Us Open 2017 a Central Park

    Dopo il successo su Tiafoe, per preparare la sua sfida contro il russo Mikhail Youzhny, Roger Federer ha optato per un allenamento insolito in vista dei prossimi match dello US Open.

    Il campione svizzero ha deciso di portare racchetta e palline a Central Park e di allenarsi nel cuore verde della Grande Mela a stretto contatto con i suoi tifosi.

    Lo svizzero si è presentato su uno dei campi pubblici in cemento del noto parco di NY destando meraviglia tra i passanti, e richiamando presto un folto gruppo di ammiratori e curiosi: al termine della sessione di allenamento, Federer si è poi concesso a un piccolo bagno di folla per fotografie e autografi con i fan.

    L’allenamento ha portato bene

    L’allenamento pubblico di Federer gli ha portato bene. Dopo cinque soffertissimi set, infatti, il 36enne ha battuto Youzhny guadagnandosi il passaggio al terzo turno agli Us Open.

    Il tennista può ancora coltivare il sogno di vincere il torneo dopo aver trionfato quest’anno anche in Australia e a Wimbledon.

    Lo rivedremo presto nel parco più famoso del mondo?

    Roger Federer in lacrime per la vittoria a Wimbledon 2017: le foto