Rohit Khandelwal, biografia e gossip del vincitore di Mr World 2016 [FOTO]

da , il

    Rohit Khandelwal è stato eletto Mr World 2016 il 19 luglio scorso a Southport in Inghilterra. Il modello indiano ha avuto la meglio sugli altri 49 concorrenti. Subito dopo la proclamazione, Rohit ha dichiarato: “E’ il giorno più bello della mia vita”. E’ il primo indiano a vincere il titolo del concorso internazionale di bellezza maschile più importante e prestigioso del pianeta. Ma chi è Rohit Khandelwal? Scopriamo insieme la biografia e i gossip del vincitore di Mister World 2016.

    Biografia

    Rohit Khandelwal è nato il 19 agosto 1989 a Hyderabad, capoluogo dei distretti di Hyderabad e Rangareddy nello stato federato del Telangana in India. Ha un fratello ed è laureato. E’ alto 183 cm. Prima di intraprendere la carriera di modello lavorava come tecnico di computer. Da alcuni anni vive a Mumbai e ha recitato come attore in diverse serie tv indiane: Yeh Hai Aashiqui nel 2014 e successivamente in Million Dollar Girl (2014), Pyaar Tune Kya Kiya (2015), MTV Big F (2015) e Pyaar Tune Kya Kiya (2016).

    Nel 2015 è stato eletto Mister India e la sua vita è radicalmente cambiata. Ora dopo il trionfo a Mr World 2016, la carriera di Rohit Khandelwal è in forte ascesa.

    Gossip

    Per quanto riguarda la sua vita privata, Rohit Khandelwal è attualmente single. Fisico scolpito e mozzafiato, sguardo seducente e fascino irresistibile per il modello e attore indiano che è l’uomo più desiderato del pianeta. Le sue scatenate fan, sparse in tutto il mondo, sono pronte a tutto pur di conquistarlo! Sono davvero tante le ammiratrici che cercano di corteggiarlo e sedurlo mediante Facebook, Twitter e Instagram.

    Ragazze cosa ne pensate di Mr World 2016? Vi piace? Se avete qualche dubbio in proposito, sfogliate prima la sua gallery social presente in alto. Buona visione!