Romina Power e la nostalgia per Albano: le foto social

In questi ultimi giorni, Romina Power ha deciso di fare un tuffo nel passato. Sul suo profilo Instagram sono comparse diverse foto che la ritraggono assieme ad Albano, ormai molti anni fa. Immagini sbiadite dal tempo, ma che portano con sé una carica emotiva incredibile. La cantante si immerge nei ricordi, con una punta di nostalgia.

da , il

    Romina Power e la nostalgia per Albano: le foto social

    Romina Power e la nostalgia per Albano: le foto social. Il sentimento che ha legato così a lungo Romina Power e Albano non si è ancora forse sopito? Ecco cosa si può dedurre dalle ultime foto pubblicate dalla cantante sul suo profilo Instagram. Immagini di un passato che non torna più, ricordi indelebili di momenti davvero felici. Ma cosa cela questa improvvisa nostalgia?

    Romina Power, le vecchie foto con Albano

    Dopo le recenti confessioni rilasciate in un’intervista che ha fatto scalpore, Romina Power torna a far parlare di sé. Da qualche giorno non fa che pubblicare vecchie foto del suo felice passato. La donna ricorda alcuni momenti che le fanno tornare il sorriso, e nella maggior parte degli scatti compare – inevitabilmente – Albano.

    E una con Albano a Tulum anni 80 quando scattavo sempre con la mia Nikon

    A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

    “Una con Albano a Tulum, anni 80, quando scattavo sempre con la mia Nikon” – ricorda con affetto Romina. E subito dopo un’immagine di lei e Albano in costume da bagno, intenti a divertirsi sulla spiaggia.

    Carina anche questa !

    A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

    Il giorno seguente, invece, un ritratto della loro vecchia abitazione: “Un’altra foto che aveva mia cugina. La casa costruita insieme dove ho vissuto 30 anni della mia vita e dove sono nate due delle mie figlie”.

    Romina Power e il grande amore con Albano

    La loro è una storia terribilmente romantica. Romina e Albano si sono incontrati per la prima volta nel lontano 1967. Dopo 3 anni di passione, il 26 luglio 1970, i due si sono sposati. In tantissimi hanno gioito per questa bellissima coppia, che a lungo ha tenuto banco nel panorama musicale italiano.

    Il loro sodalizio professionale ha infatti dato vita a ben 13 album, e per 5 volte Romina Power e Albano hanno partecipato al Festival di Sanremo. Per non parlare delle innumerevoli volte che li abbiamo potuti ammirare insieme sul palco!

    Insieme, i due hanno avuto 4 figli: Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina Jr. Jolanda. Ma al volgere della fine del millennio, i rapporti tra Romina e Albano si sono fatti sempre più tesi. Fino ad arrivare, nel 1999, alla separazione.

    Pochi anni dopo il cantante di Cellino San Marco conosce la sua attuale compagna, Loredana Lecciso, con la quale ha altri due figli: Jasmine e Albano Jr.

    Ma con Romina Power non è ancora finita, almeno sul piano professionale: il duo ha ripreso ad esibirsi in una serie di concerti di grandissimo successo. Ed è proprio in occasione di una delle ultime date che la Lecciso ha mostrato il suo scontento per questa situazione.

    Adesso, con la pubblicazione di queste foto, in molti pensano ad una provocazione. Che si tratti di una risposta pungente al regalo che Albano ha recentemente fatto a Loredana?

    Romina Power, le foto della cantante e attrice