Romina Power rivela: Albano mi ama ancora

Romina Power rilascia un’intervista scioccante, in cui confessa che tra lei e Albano c’è ancora un profondo sentimento d’amore. La cantante, ospite presso il salottino di Silvia Toffanin, si lascia andare ad un lungo sfogo e torna a parlare della sua relazione con l’ex marito Albano Carrisi: ecco che cosa ha detto.

da , il

    Romina Power rivela: Albano mi ama ancora

    Romina Power rivela: Albano mi ama ancora. Queste parole esplodono in studio come una vera e propria bomba. Romina Power, ospite della prossima puntata di Verissimo, confessa un dettaglio segreto sulla sua relazione con Albano Carrisi. Per lunghissimo tempo i due hanno fatto sognare l’Italia intera, e le dichiarazioni della cantante fanno accendere un barlume di speranza in chi crede ancora nella coppia più bella del panorama musicale nazionale.

    Romina Power confessa di amare ancora Albano

    Silvia Toffanin ospita in studio una splendida Romina Power, che si presenta in grande forma. Nel corso della prossima puntata di Verissimo, in onda sabato 7 ottobre 2017 su Canale 5, potremo assistere ad una lunga intervista alla cantante italo-americana.

    La Power, davanti ai microfoni, decide finalmente di parlare in maniera sincera della sua relazione con Albano Carrisi. “Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare!” – esordisce la cantante, che già di recente si era lasciata andare a dichiarazioni scioccanti sul suo passato. La Toffanin però non si scompone, e le chiede quali sono invece i suoi sentimenti in proposito.

    Anch’io lo amo ancora. Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente? Rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”.

    Naturalmente le sue parole suscitano un certo scalpore. La donna, consapevole di ciò che succederà quando l’intervista andrà in onda, commenta scherzando: “Ma cosa ho detto? Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America”.

    Ma siamo sicuri che il pubblico non potrà che provare piacere per questa splendida notizia: dopo anni di litigi, aspre discussioni e rancori portati fuori dalle mura domestiche, finalmente tra Albano e Romina sembra essere tornata la pace.

    Ed è evidente che la Power provi forti sentimenti per il suo ex marito. Lo avevamo già intuito qualche settimana fa, quando sul suo profilo Instagram aveva pubblicato alcune splendide foto del loro passato insieme.

    Romina Power preoccupata per Albano

    Naturalmente non si può non fare cenno ad uno degli avvenimenti che più ha turbato i fan: il malore di Albano. “Ci siamo preoccupati molto tutti per la sua salute, ma Albano non ascolta, non si ferma mai. Continua anche a prendere l’aereo” – spiega la Power.

    I due hanno da poco ripreso la loro attività musicale, con una serie di concerti tanto attesissimi dai loro fan. Loredana Lecciso, la nuova compagna di Albano, non può che accettare questo rapporto, anche se talvolta non esita a lanciare qualche frecciatina – come accaduto quest’estate durante la tappa romana della coppia.

    Romina Power, le foto della cantante e attrice