Rosalinda Celentano: “Ho amato Monica Bellucci e Asia Argento”

da , il

    Rosalinda Celentano

    Rosalinda Celentano ha davvero stupito tutti quanti ieri, quando sulla rivista di gossip Diva e Donna” è stata pubblicata la sua intervista a cuore aperto, un’intervista dove la star ripercorre e racconta dei suoi amori giovanili, amori importanti, come quello vissuto molti anni fa con la celebre attrice Monica Bellucci: “Con Monica Bellucci ci siamo amate in gioventù, ma io mi sono sottratta, ho penato molto per lei.- racconta a sorpresa la figlia di Adriano Celentano – Le ho chiesto di fermarci al bacio. Ma è stato meglio così, quando ci vediamo ancora oggi abbiamo il magone”.

    E che dire della sua liaison con la bellissima attrice Asia Argento, ex moglie dell’artista Morgan (con il quale ha avuto parecchi problemi in passato)? Anche con Asia Argento, Rosalinda Celentano ha avuto un fortissimo feeling, soprattutto fisico, mentre per quanto riguarda il recente pettegolezzo secondo cui l’attrice italiana avrebbe frequentato anche la collega Simona Borioni, Rosalinda nega, anche se …

    “Noi ci amiamo da vent’anni, – rivela a sorpresa la donna – ma non siamo fidanzate per il momento, lei ha un compagno e un figlio. Mi andava di baciarla sulle labbra e allora?”, racconta la star, riferendosi al suo paparazzatissimo bacio clandestino in macchina.

    Detto questo, Rosalinda parla anche di particolari molto intimi e privati della sua vita, come il suo rapporto con la sfera sessuale, un rapporto molto particolare: “Sono sessualmente generosa sull’altro, non su di me. Io tocco, ti faccio vedere il paradiso, ma a me non osate toccarmi. Nemmeno io mi tocco. A 43 anni sono vergine, – spiega la donna – ma la verginità è un dettaglio”.

    Voi cosa ne pensate delle dichiarazioni rilasciate dalla Celentano? L’attrice avrà fatto bene a parlare dei suoi amori famosi e della sua vita intima?

    Dolcetto o scherzetto?